Art of Illusion è un programma di modellazione 3D, '' Open Source '' e rendering studio. Molte delle sue funzioni sono IDEM a quelli che si trovano nei programmi rivali (commerciali). Questa versione è stabile e abbastanza potente che si può utilizzare per un serio lavoro di animazione 3D di fascia alta. Se volete qualche idea di ciò che Art of Illusion 3.0.2 è in grado di fare, date un'occhiata alla screenshot e una galleria d'arte. Art of Illusion è distribuito gratuitamente!!! sotto licenza GPL, per Windows 7/10, MacOS, Linux, Ubuntu 16.10 /14.04 LTS, Debian, LinuxMint, Kubuntu, Fedora, OpenSuse ecc.



L'attuale v.3.0.2 è stata rilasciata il 2
7 Agosto 2016.

Clicca qui per scaricare il programma.


Ora dispone di una vasta documentazione sezione. Questo include il manuale, così come una serie di tutorial che coprono diversi aspetti del programma.
Forum di discussione, di segnalazione dei bug, e molto altro ancora si può accedere attraverso la pagina del progetto su SourceForge per Art of Illusion.

Sei interessante nel contribuire alla Art of Illusion? Mi piacerebbe avere il vostro aiuto! Clicca qui per l'elenco dei progetti proposti sia per i programmatori e non programmatori.

Istruzioni per il download
Art of Illusion funziona su qualsiasi computer che supporti Java 5 o superiore. Riportate di seguito sono le istruzioni per l'installazione e l'esecuzione su diversi sistemi operativi


* Mac OS X

* Finestre

* Linux

* Unix / Altro

*
Codice Sorgente

Mac OS X :
Art of Illusion richiede Mac OS X 10.6 o versione successiva con tutti gli aggiornamenti software installati.


1-Scarica la Art of Illusion dell'installatore .

2-Fare doppio clic su di esso per montare l'immagine del disco, quindi copiare la cartella "Art of Illusion" nella cartella Applicazioni.

3-Per avviare il programma, fare doppio clic Art of Illusion dell'icona.

Nota importante: per impostazione predefinita, OSX 10.9 ( Mountain ) consente solo di eseguire programmi da parte degli sviluppatori che hanno pagato per essere elencati come "sviluppatori identificati". Inoltre, se si tenta di eseguire un programma scritto da qualcun altro, si visualizza un errore sostenendo che il programma è "danneggiato" e si dovrebbe eliminarlo. Questo è completamente falso, ed è solo di Apple cercando di sviluppatori di pressione per farli pagare. Per eseguire Art of Illusion su OSX 10.9, aprire le Preferenze di sistema, vai alla sicurezza e Privacy del pannello, e selezionare l'opzione per consentire alle applicazioni di " ovunque ".

Windows 7/10 :
Art of Illusion richiede Java 6 o versioni successive. Il computer potrebbe già avere una versione Java appropriata installata. In caso contrario, la prima volta che si tenta di eseguire Art of Illusion si verrà indirizzati ad un sito web dove è possibile scaricare uno.


1-Se non ne hai già uno, scaricare e installare una macchina virtuale Java .

2-Scarica la Art of Illusion dell'installatore .

3-Fare doppio clic sul programma di installazione per eseguirlo, quindi seguire le istruzioni sullo schermo.

Gnu /Linux :
Art of Illusion richiede Java 6 o versioni successive. Il computer potrebbe già avere una versione Java appropriata installata. Se così non fosse, è necessario scaricare uno. Art of Illusion non funziona correttamente sotto gcj, preinstallato in molte distribuzioni Linux.


1-Se non ne hai già uno, scaricare e installare una macchina virtuale Java .

2-Scarica la Art of Illusion installazione ed espandere l'archivio con il unzip comando o un programma simile.

3-Esegui aoisetup.sh, quindi seguire le istruzioni sullo schermo.





GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9