Functy è un software di disegno grafico 3D. L'enfasi per l'applicazione è di permettere funzioni matematiche di grafici cartesiane, sferiche da tracciare e modificare rapidamente e facilmente. Questa immediatezza dei risultati cosi brillanti sono destinati a promuovere la divertente esplorazione delle funzioni in 3D di Functy v.0.38. Functy è scritto in '' C++ '' usando GTK + 2 , OpenGL e Glade. In GNU /Linux, utilizza le autoconf e automake, in Windows utilizza MinGW. Al momento è distribuito solo in versione inglese su Windows 7/10 e Ubuntu 16.10 /16.04 lts, perchè è un progetto nuovo.



Functy v.0.38 - del.. 04 Ottobre 2016:

Functy essendo un progetto nuovo accoglierebbe con piacere il tuo contributo per renderlo migliore. Certamente non c'è bisogno di essere un programmatore per contribuire, se siete interessati a fare questo ci sono molti modi per aiutare, alcuni dei quali sono riportate di seguito. Si prega di mettersi in contatto se si pensa di avere qualcosa da aggiungere. Vedere anche l' elenco dei collaboratori esistenti al progetto.

Caratteristiche base:
* Legge cartesiano 3D, coordinate polari e parametriche funzioni curve in tempo reale
* Animare funzioni mediante una variabile tempo
* Esplora le funzioni traducendo, lo zoom e la rotazione con il mouse
* Tutti resi sulla GPU utilizzando shader per la velocità
* Export in PLY, STL e il formato SVX per la modellazione 3D e la stampa
* Esporta bitmap rende o animazioni come PNG.


L'installazione è semplice perché rilasciato in pacchetti precompilati per il sistema utilizzato 32 /64 bit, in Ubuntu 16.10 /16.04 LTS, in pacchetti .deb, Windows exe. Il download al sito Qui


Launchpad ( PPA ) del team Ubuntu 16.10/16.04 LTS
sudo add-apt-repository ppa:flypig/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install functy



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9