TripleA è un gioco da tavolo di strategia ( Open Source ), simile a tanti giochi da tavolo come Axis e Allies a rischio. TripleA viene rilasciato come altri giochi free ( Libero ) che può essere scaricato nella comunità Linux. Supporta single player vs IA, hot-seat, Play by Email e Forum, e una lobby online ospitato per il gioco online in diretta. La nuova versione 1.8.0.1 è per le seguenti piattaforme Linux, Ubuntu, Windows. e Mac. TripleA è fornito sotto la Public license GPL. Sul link sottostante per scaricare l'ultima versione.



Cambiamenti per la Vs.1.8.0.1:


* Aggiornamento TripleA, richiede almeno Java 6 o superiore .
* Aggiornamento inclusa librerie jar a versioni più recenti .
* Aggiornamento JRE integrato per Java 7 update 51 per x86 .
* Permettere "NONE" come valore un'opzione valida nel file di sounds.properties .
* Puntatore fisso eccezione null in Moore AI per le fabbriche a base d'acqua .
* Risolto offerta delegato in modo che possa ancora funzionare anche se il giocatore non ha risorse diverse l'importo dell'offerta .
* Fixed possibile un'eccezione di puntatore nullo in Victory Triggered che viene attivato al di fuori del delegato turno finale.
* Fare TransportTracker un'implementazione statico per ripulire il motore un po '.
* Fissaggio vari bug in globale del 1940, ww2v3 , v4 , v5 e v6 .
* Creato nuovo Allegato Player Rule , " immuneToBlockade ", che eviti la perdita di produzione blocco per quel giocatore .
* Sono ammessi del 1940 paracadutisti tecnologia (combattimento ariborne ) per spostarsi / territori di attacco che sono stati Blitz o già conquistate in questo turno .
* Sono ammessi del 1940 paracadutisti tecnologia (combattimento in volo ) per spostarsi da basi alleate , e per permettere di viaggio sull'acqua .
* Creazione di nuove proprietà dettagliate per mossa speciale delegati , " airborneMove ", che controlla se si tratta di una fase mossa di combattimento Airborne.
* L'aggiunta di alcuni suoni più pre- industriali.
* Ammessi muting di aa suoni personalizzati pistola e notifiche personalizzate , la vittoria e la sconfitta suoni .
* Creato risorsa immagine fabbrica per rendere le immagini e le icone delle risorse .
* Interfaccia utente fisso per consentire l'acquisto di risorse . )
* Fissaggio del motore per consentire le regole di acquisto per l'acquisto di risorse .
* Perdita di memoria fissa nelle regole di riparazione per la riparazione fabbriche.
* Creazione di un opzione di menu nel menu " File " chiamato "Post PBEM / PBF GameSave ..." , che per i giochi PBEM postale / mail il savegame al forum, senza dover attendere la fase di fine turno .
* Modifica trigger " notifica" usare " giocatori".
* Modifica unità immobiliare attaccamento , " repairsUnits " , per consentire molteplici e di avere valori di riparazione associati a ciascuna unità, consentendo in tal modo le unità devono essere riparati da una quantità X ogni turno .
* Creato nuovo attributo unitPlacement, " unitDamage ", che permetterà una unità inizia con danni bombardamenti di fabbrica.
* Creato nuovo attributo unitPlacement , " hitsTaken ", che permetterà una unità avviare danneggiata.
* Eliminazione di immobili opzione di gioco , " SBR colpisce unità di produzione" , e semplificare il motore utilizzare solo danni all'unità diretta.
* Come unità con diversi danni all'unità bombardamenti di non impilare.
* Permettere selezione di vittime per più unità hit per consentire punti danno un passato.
* Come " hitpoint " per lavorare nell'interfaccia utente grafica.
* Come " hitpoint " per lavorare sul back-end all'interno del motore.
* Creazione di Nuovo attacco unità, " punti ferita ", che definisce il numero di punti ferita una unità contiene , e la proprietà soppresso anche " isTwoHit ".
* Permettere suoni per essere giocato da grilletto, mettendo " _sounds " dopo un duplicato della chiave del messaggio di notifica, con il valore uguale a " notification_ " o " victory_ " o " defeat " + il tasto suono trovata nel file sounds.properties .
* Aggiunto file di log "dump " di comando per bot ospitanti, che la volontà dalla stampa riga di comando su tutto lo stato , la connessione , la memoria , e infilare informazioni al registro.
* Creato possibilità per gli amministratori di pressione per disattivare e /o di avvio giocatori in un bot host remoto.
* Capacità Creato per gli amministratori della lobby di vedere le connessioni giocatori in qualsiasi gioco host.
* Capacità Creato per gli amministratori della lobby per vedere chatlog di un bot host in remoto .
* Aggiunta di un nuovo salvataggio automatico , ' autosave2 ' , che si alterneranno essere salvati con ' salvataggio automatico '.
* Modifica convalida movimento per non consentire lo spostamento da un territorio di battaglia impugnata in un territorio nemico.
* Corretto un bug con un territorio di proprietà di un giocatore , ma avendo unità nemiche in esso , se le proprietà riconquista il territorio non è più contrassegnato come appena conquistato.
* Corretto un bug prevenire suoni all'interno di una mappa in formato zip da giocare se il percorso cartina file zippato aveva spazi o caratteri speciali in esso.
* Corretto un bug impedisce fase suoni di giocare più di una volta in un gioco non PBEM.
* Creazione di un opzione per selezionare gli attori locali e IA per i giochi PBEM . AI di non pubblicare / email il riepilogo turno e savegame alle estremità del loro turno però.
* Fissaggio bug con i bot di accoglienza dove la disabilitazione giocatori , smettere di fumare , quindi ricaricare e invalidante ancora più giocatori , portato a crash del gioco .
* Impedire giocatori precedentemente disabili venga riattivato dopo una partita è iniziata.
* Corretto un bug con hall moderatore utilità unbanning .
* Capacità Creato per gli amministratori di pressione per vietare i giocatori all'interno di un bot ospite , in remoto.
* Capacità Creato per gli amministratori di pressione per fermare gioco su un bot host in remoto .
* Capacità Creato per gli amministratori di pressione per arrestare un bot host in remoto .
* Nuova opzione * Creato per i bot di accoglienza , " triplea.lobby.game.supportPassword ", che se impostato consentirà azioni a distanza sul bot ospitante dagli amministratori della lobby .
* Creata nuova opzione per i bot di accoglienza , " triplea.lobby.game.reconnection ", che impostare il tempo tra gli aggiornamenti hall di riconnessione , con il minimo e il default è 6 ore.
* Creazione nuova proprietà opzione di gioco ", i giocatori disabili Attività Deleted ", che consente di eliminare tutte le unità e le risorse da un giocatore inutilizzato disabile durante l'avvio del gioco .
* Permettere ai clienti di disabilitare e abilitare giocatori per bot ospitanti, ma non padroni normali.
* Forzare inizio casuale per non permettere ai giocatori disabili di selezionare i territori , e anche lasciando salvataggi tenere stato disabilitato , e giocatori disabili passati a una IA . ( veqryn )
* Creazione nuova opzione playerlist per i giocatori , " canBeDisabled ", che se impostato a true forzerà il gioco per eliminare tutti i delegati per quel giocatore , permettendo così giochi multiplayer più personalizzati .
* Forzare padroni di casa e hosting bots utilizzare sempre fonte casuale sicuro quando si gioca online , anche quando l'ospite non è in riproduzione .
* Aggiornato UI sostanza alla versione 7.2.1 , e comprendeva circa 14 nuovo look and feel pelli .
* Creazione di una voce di menu denominata " Comunicazioni utenti . ", che permette di disattivare le notifiche si desidera ricevere da End Disabilita Reports , Comunicazioni innescate , panini Fortuna che sono riuscito o non riuscito .
* Fissaggio Commento Log in modo che aggiorna in tempo reale .
* Cambiato automatizzato bot hosting in modo che essi mostrano come avere uno meno player ( ad esempio : il boot ini sé non conta ) , il che significa che i giocatori a zero se nessun altro ha aderito.
* Cambiato creazione di risorse unità in modo che saranno creati risorse positive prima di risorse negativi.
* Bug fixing in condizioni destroyedTUV per allRounds che impedivano da lavoro a tutti.


Per scaricare il gioco sulle varie piattaforme clicca sul Link Qui

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9