MegaGlest è un gioco ( freeware e gratuito ) divertente e open source cross-platform 3D di strategia in tempo reale ( RTS ), in cui è possibile controllare le armate di una delle sette fazioni differenti: Tech, Magic, Egitto, Indiani, Persiani o Romani. Il gioco è installato in una delle 17 impostazioni naturalmente cercano modelli che sono realizzati con grande apprezzamento per i dettagli. Dati di gioco aggiuntivi possono essere scaricati dall'interno del gioco a costo zero.




Requisiti hardware :

*= CPU 6a generazione x86 con 1.5 GHz o superiore
(serie moderna CPU con almeno due core di almeno 1,5 Ghz raccomandato )
* 1,5 GB di RAM ( 2.0 GB di RAM consigliati)
* Chip grafico di supporto OpenGL 1.3 con GL_ARB_env_crossbar e shader estensioni ( = OpenGL 1.4 o glUseProgramObjectARB ecc ) o superiore( scheda video dedicata con accelerazione hardware 3D raccomandato )
* Memoria video da 256 MB (sia dedicato o condiviso )
* Chip Audio supporto OpenAL

Requisiti software :

* Un supportata ( dal suo produttore ) versione del sistema operativo

* Driver grafici che funzionano bene con questa versione del sistema operativo e supportare i requisiti di cui sopra OpenGL
* Driver audio di supporto OpenAL
* Un programma di utilità di archiviazione di file che fornisce una interfaccia a riga di comando e può decomprimere gli archivi 7 - zip

Il Team MegaGlest attualmente fornisce costruisce e di installazione per Linux e Windows. La versione per Linux è disponibile nelle varianti a 32 e 64 bit, segnalati per funzionare su Ubuntu 8,04 /13,10 , varie versioni di Debian ,OpenSUSE 11,1-13,1 , e molte altre distribuzioni . La versione per Windows esegue sulle varianti a 32 e 64 bit di Windows ed è stato segnalato per funzionare su Windows le versioni fino ad includere di Windows 8.1.Ci sono pacchetti disponibili anche per diverse distribuzioni Linux e BSD e OS X , gestito da queste distribuzioni o la comunità MegaGlest più ampia .Si prega di consultare il sito web MegaGlest , forum e wiki, così come il pacchetto directory queste distribuzioni prevedono per i dettagli.

Hardware grafico e driver:

Dedicata Nvidia e ATI hardware corrente con aggiornato fornito dal produttore
driver proprietari installati solito fornire la migliore esperienza. Tuttavia, non è inaudito che possono essere difficili da lavorare su Linux e altri piattaforme aperte ( a causa di un sostegno insufficiente da produttori di hardware ). Se si esperienza tali questioni, driver 3D open source stanno diventando utilizzabile sia per molti GPU attuali e legacy , e può aiutare con i driver proprietari.Accanto alle schede video standard di gioco dedicato , MegaGlest funziona anche bene sulla maggior parte integrato Intel GMA , Nvidia e AMD / ATI APU , ma vi sentirete il bisogno di ridurre gli effetti visivi. Per ulteriori suggerimenti, vedere http://faq.megaglest.org .

2 . installazione Linux :

Si noti che a causa delle diverse varianti Windows manager per Linux possiamo fornire solo istruzioni di installazione generiche Qui Si prega di controllare le FAQ e leggere.

Nei forum di istruzioni più dettagliato.

Dopo aver scaricato il pacchetto di installazione , è necessario renderlo eseguibile. Usa il file manager / browser per passare alla directory contenente il scaricato file. Fare clic destro sul file, selezionare l'opzione per controllare e modificare questi file ' proprietà / autorizzazioni e rendere il file eseguibile dal suo proprietario. Ora doppio clic sul file per eseguirlo. Non serve e non si deve eseguire il programma di installazione come l'utente amministratore ( root ) o tramite sudo , ma come un normale ( ristretto ) dell'utente. L' installer grafico apparirà e visualizzerà la licenza MegaGlest. installare il gioco in una directory sotto la directory home ( il percorso predefinito di ~ /. MegaGlest va bene) o in qualsiasi posizione della vostra scelta ( entro i confini di dove il nostro utente Linux può scrivere ) . Una volta che il programma di installazione completata , un MegaGlest avviamento / collegamento apparirà sul menu dell'applicazione vostri Windows manager.

Windows :

Tutto quello che devi fare su Windows è fare doppio clic sul file scaricato. Si può arrivare a vedere un avviso dicendo che il file scaricato dal
Internet può essere pericoloso . Tuttavia , se avete scaricato il file da un grande sorgente , cioè megaglest.org o * . mirror.sourceforge.net, è generalmente sicuro per procedere. Tuttavia, non possiamo fare alcuna garanzia . Siete invitati a eseguire la scansione del programma di installazione scaricati di virus.

Altre piattaforme :

Si prega di fare riferimento ai manuali di installazione dei confezionatori.

3 . configurazione

MegaGlest può essere configurato in due modi :
* - In- game menù config : la maggior parte delle opzioni
* - Modifica manuale di glestuser.ini ( opzioni) e glestuserkeys.ini ( hotkeys )
NON modificare direttamente glest.ini e glestkeys.ini ma piuttosto modifica glestuser.ini
e glestuserkeys.ini sovrascrivere le impostazioni predefinite globali.

Su Linux , questi file si trovano in ~ /. MegaGlest / notare il punto iniziale, questo è una directory nascosta.

In Windows , questi file vengono archiviati % AppData % \ MegaGlest . ' % AppData % ' è un variabile di ambiente che punta a una posizione diversa a seconda del nome di login e la versione di Windows . Il programma di installazione MegaGlest inserito un collegamento al questa directory nel vostro menu di avvio . In alternativa , è possibile accedere a questa posizione incollando "% AppData % \ MegaGlest " ( omettendo le virgolette e mantenendo il ' % AppData % ' variabile non modificato ) nella barra degli indirizzi di Windows Explorers. a attivare la barra degli indirizzi in Esplora risorse, è necessario fare clic ony qualsiasi delle pulsanti che indicano la posizione corrente sulla parte superiore della finestra di Explorer. L' intero elenco di opzioni glestuser.ini è disponibile all'indirizzo  http://wiki.megaglest.org/INI

4 . Ccontrolli

La maggior parte ( se non tutti ) i comandi da tastiera sono definite in glestkeys.ini e dovrebbero essere cambiato solo nel file definito dall'utente denominato glestuserkeys.ini (che prevale i valori della tastiera di default ).

* Controlli da tastiera della macchina fotografica *

f = > Toggle modalità fotocamera libero
w = > movimento della fotocamera (modalità fotocamera gratuito solo )
s = > movimento della fotocamera verso il basso ( modalità fotocamera gratuito solo )
a = > ruotare a sinistra della fotocamera ( modalità fotocamera gratuito solo )
d = > ruotare a destra della fotocamera ( modalità fotocamera gratuito solo )
g = > fotocamera center selezione
spazio = > telecamera reimpostata posizione di default
freccia o il mouse sopra = > muovono fotocamera in avanti
freccia giù o il mouse in basso = > spostare fotocamera indietro
la freccia sinistra o il mouse a sinistra = > muovono sinistra della fotocamera
freccia destra o il mouse a destra = > muovono telecamera giusta

* Ordini e controlli da tastiera di selezione Unità *

Pulsante sinistro del mouse = > selezionare o deselezionare le unità
shift + tasto sinistro del mouse = > aggiungere unità alla selezione
mouse di controllo + sinistra = > rimuovere l'unità dalla selezione
sinistro del mouse doppio click = > selezionare le unità di questo tipo nei dintorni
tasto destro del mouse = > ordine auto
Menu click = > attivare ordine
sinistro del mouse quando l'ordine attivato = > dare ordine
destro del mouse quando l'ordine attivato = > annullare stato
numero = > gruppo recall
numero + controllo = > Gruppo assegnare

* Controlli da tastiera Network *

Inserisci = > iniziare a digitare / invia messaggio chat
h = > commutazione tra ' tutti' e 'Team ' modalità di chat
n = > Mostra stato della rete

* Tasti di scelta rapida ( modalità fotocamera game only) *

a = > attivare il comando di attacco per la selezione
s = > problema comando di arresto alla selezione
i = > seleziono prossimo usate inattività
b = > selezionare il successivo edificio
d = > selezionare la prossima unità danneggiata
t = > selezionare la prossima unità di memorizzazione
r = > ruotare edificio prima del posizionamento

* Altri tasti *

- + = > Regolare la velocità di gioco ( disabilitata in multiplayer )
p = > Gioco di pausa ( disabilitata in multiplayer )
e = > salva schermo girato in un file
c = > levetta colore del carattere ingame ( e ombra font)
m = > show sbiadito nuovo mesages
? = > Quando DebugMode = true , visualizzazione di debug informazioni
/ = > Modalità puntatore del mouse di rendering di commutazione ( OS / MG )

5 . gioco in rete

Per iniziare una partita in rete , uno dei giocatori deve creare un nuovo gioco , aprire un po' slot di rete e gli altri giocatori devono unirsi.
I migliori modi per trovare le persone a giocare un gioco multi -player sono:
a ) utilizzando il menu Internet Game
b ) la pianificazione di una partita sul forum Glest
c ) trovare altri giocatori sul canale IRC # MegaGlest su irc.freenode.net .

Per giocare senza fili, i clienti possono scegliere la voce di menu "Trova partite in LAN ' per trovare i server con uno slot rete aperta sulla rete locale (puo utilizza trasmissioni UDP ). Per giocare Internet c'è una voce di menu Internet Game, che permette ai clienti di trovare i server pubblicati. I giocatori che desiderano ospitare i giochi su Internet ( server ) può ' pubblicare ' il loro gioco al Masterserver attraverso il ' Pubblica su Masterserver opzione nel menu di gioco personalizzata. Se si desidera ospitare i giochi , si dovrebbe sapere che MegaGlest utilizza le porte TCP 61.357-61.366 per impostazione predefinita . Se sei dietro un router si dovrà inoltrare queste porte all'indirizzo IP LAN del computer . Queste porte possono essere modificate via glestuser.ini . Tutti i giocatori devono essere utilizzando gli stessi binari del gioco e avere esattamente lo stesso albero carta , tileset e tecnologia. Ciò significa che se avete installato mods nell'albero tecnologico che viene utilizzato per il gioco , ogni giocatore deve avere la stessi mod .

6 . Opzioni della riga di comando

MegaGlest = > iniziare il gioco normalmente
MegaGlest - version = > visualizzare la stringa di versione
MegaGlest - starthost = > Start nella schermata di gioco personalizzato con asole rete aperta
MegaGlest - headless -server- mode=> avviare un server senza testa, il primo collegamento utente gestirla
MegaGlest - collegare IPADDR [ : PORT ]=> iniziare il gioco la connessione al server al dato indirizzo IPv4

Per un elenco completo , eseguire: MegaGlest - help

7 . Supporto e altre informazioni.


Per ulteriori informazioni:
* - Il sito web MegaGlest : http://megaglest.org
* - Il wiki MegaGlest : http://wiki.megaglest.org

Supporto:

Si prega di tenere presente che questo è un progetto completamente gestiti da volontari . Facciamo questo nel nostro tempo libero e sono ansioso di incontrare persone che cercano di risolvere i problemi sul proprio leggendo sulla documentazione disponibile prima di entrare in contatto.

* - Il MegaGlest FAQ : http://faq.megaglest.org
* - Interventi forum :
Se stai segnalando un bug, assicuratevi di leggere la guida segnalazione dei bug.
http://forum.megaglest.org
* - Contattaci su IRC :
Network : irc.freenode.net
Canale: # MegaGlest
Oppure utilizzare la webchat a http://chat.megaglest.org/

MegaGlest ( 3.9.1-1) 1 Febbraio 2014 02:16:51 +0100

* Nuova versione upstream ( LP : # 1274532 )
*- Si spera ora davvero risolto l'ultimo di problemi di sincronizzazione per il cross giochi di piattaforma .
* - Animato supporto oggetto tileset .
* - Nuove possibilità tileset texturing
* - Nuovo tileset birchforest , desert4 e mediterran aggiornato utilizzando animati oggetti e nuovo sistema di trama
* - Texture notevolmente migliorato e animazioni per la fazione romana
* - Nuove mappe
* - Migliori prestazioni di gioco della rete / gestione per gestire i clienti più lenti .
* - Capacità più facile di scaricare contenuti di gioco da host e Masterserver (se disponibile qui ) .
* - Nuovo menu delle opzioni organizzato con diversi menu secondari
* - Miglioramenti menu GUI
* - Attacco hotkey commuta attraverso tutti i tipi di attacco
* - Giochi single player può essere accelerato in modo incrementale in passi .
* - Colore raccolta è notevolmente migliorata e la modalità di selezione predefinita ora per una migliore compatibilità
* - Maggiore capacità di tradurre i contenuti di gioco nella vostra lingua. ( compresi techtrees )
* - Aggiunto ebraico, arabo , vietnamita ( e altri).
* - Screenshots per salvataggi senza fastidiosi menu screenshot .
* - Aggiunta di google - Breakpad per rintracciare meglio dei bug.
* - Numerose nuove funzioni lua per modders scenario.
* - Coordinate di celle sono mostrati in MapEditor
* - Tileset possono impostare altezze d 'aria di default.
* - Capacità aggiunto per autonoma mod di personalizzare più del motore come su schermo.
* - Miglioramenti delle prestazioni.
* - E come sempre sono stati fissati molti bug.


In Ubuntu

sudo chmod 777 -R MegaGlest-Installer-3.9.1_x86_64_linux.run

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9