PyChess è un client di scacchi gtk, originariamente sviluppato per GNOME, ma funziona bene con tutti gli altri ambienti desktop Linux, ( Slackware, Debian, Fedora, Gentoo, Arch Linux, Ubuntu e Windows ). PyChess è scritto con il codice Python 100%, dalla parte superiore dell'interfaccia utente alla parte inferiore del motore di scacchi, e tutto il codice sorgente è concesso in licenza sotto la GNU Public License. Vediamo quale novità ci porta la nuova versione di questo bellissimo giochi di scacchi.



PyChess Morphy 0.99.1 del 26 Dicembre 2017:

L'obiettivo del team è di fornire un gioco di scacchi avanzato per Linux, seguendo le linee guida dell'interfaccia di GNOME. Il gioco dovrebbe essere utilizzabile per coloro che sono nuovi agli scacchi che vogliono solo giocare una partita breve e tornare al loro lavoro, che per gli utenti esperti che vogliono usare il computer per migliorare ulteriormente il loro gioco.

Si può giocare contro il computer o usare il computer per aiutarti a trovare la mossa migliore durante una partita con la funzione modalità suggerimento.

Nel caso in cui PyChess ( Scacchi ) non rilevi automaticamente un motore che hai installato, puoi aggiungerlo e configurarlo manualmente. Vedi il wiki per motori aggiuntivi.

Caratteristiche:
* Supporto del motore di scacchi UCI e CECP e giocabile a 8 livelli di difficoltà diversi e un motore di scacchi in python integrato
* Riproduzione on-line su FICS con supporto Festseason integrato
* Riproduzione on-line su ICC con supporto timestamp
* Scacchiera ridimensionabile, supporto "pre-drag", spostamento e acquisizione di suoni e animazioni
* Legge e scrive i formati di file di scacchi PGN, EPD e FEN; utilizzando la finestra di dialogo aperta puoi visualizzare in anteprima e aprire qualsiasi posizione di qualsiasi gioco contenuto in un file PGN e scegliere il giocatore da giocare su entrambi i lati
* Annullare, mettere in pausa e riprendere i giochi
* Frecce di apertura del libro di apertura e di modalità Suggerimento (la freccia di suggerimento mostra la mossa migliore in base a qualsiasi motore di scacchi scelto dall'utente come motore di analisi nelle Preferenze)

* Conforme alle linee guida dell'interfaccia umana di GNOME

Installazione da pacchetti precompilati per Fedora / Red Hat / CentOS / Debian / Ubuntu / Gentoo / Arch Linux / Slackware / Windows.


Scarica:  TarballRpm-py3.4Rpm-py3.5Rpm-py3.6Python3-DebWin32-msi

 


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9