Il 2015 inizia x Ubuntu nel segno dei giochi: ecco arrivare l'emulatore per computer '' Stella 4.5 '' il sistema videogame Atari 2600 ( VCS ) la console introdotta nel 1975 è stato uno dei più popolari sistema di videogiochi per il pubblico americano ( e non solo ), nei primi anni dal1976 /1980. Emulatore Stella è scritto in linguaggio di programmazione C ++ e quindi facilmente trasportabile, sviluppato inizialmente per gli utenti di Linux, da Bradford W Mott nel 1996 ( e conosciuta come Stella 96 ), ed è attualmente mantenuto da Stephen Anthony, e altri sviluppatori come Eckhard Stolberg, Brian Watson etc, unendosi al progetto per i sistemi AcornOS, AmigaOS, DOS, FreeBSD, IRIX, OS /2, MacOS, Windows 7 /8, Ubuntu 14.10 /14.04 /12.04. Stella è distribuito sotto la licenza GNU General Public License ( GPL ) gratuito!!!



Emulatore Stella
Vs.4.5 per Linux, MacOS X e Windows, disponibile dal 1 Gennaio 2015.

Miglioramenti alla versione.

*  La conversione in C ++ 11 ha iniziato :) Da questo punto in poi, per costruire Stella avrete bisogno di un C ++ 11 compilatore compatibile ( Visual Studio 2013, Clang 3.3, gcc 4.9, Xcode 6, etc). Alla fine, questo porterà più privo di bug e il codice (si spera) più veloce.
*  Importante Corretto un bug con joystick, dove la mappatura stava perdendo sul ripristino, l'applicazione potrebbe andava in crash quando si collega / scollega alcuni bastoni, etc.
*  Fisso principale (ma rara) crash che poteva verificarsi quando i file di stato sono stati zero' ed o danneggiati.
*  Aggiunta finestra che mostra il database interno joystick (tutti i joystick che Stella conosce) e la capacità di rimuovere (attualmente scollegato) joystick da questo database.
*  Aggiunto il supporto preliminare per 'WD' (Wickstead Design) schema bankswitching, utilizzato per un prototipo ROM inedita.
*  Migliorata la gestione dei file ZIP, in modo che ora lavora come un filesystem normale fa (si vede correttamente i file nidificati e directory).
*  Il debugger 'reset' comando ora fa un reset del sistema completo, invece di impostare il PC all'indirizzo vettore di reset.
*  Il comando 'listdelay' ora accetta un valore di zero, che indica che-list salto (salto ad una linea in una lista premendo un tasto) è disabilitata.
*  Il comando 'ctrlcombo' ha ora un elemento GUI, permettendo così di essere cambiato dall'applicazione.
*  Aggiunto 'Shift-Alt / Maiusc-Cmd s' scorciatoia da tastiera, per abilitare la modalità snapshot continua per ogni fotogramma. Questo è veramente utile solo se si salva istantanee in modalità 1x; utilizzarlo in modalità ad alta risoluzione non è raccomandato. Un ringraziamento speciale a SvOlli per l'idea e il codice.
*  La versione minima supportata per la porta OSX è ora OSX 10.7. A causa di questo, la versione a 32 bit è anche interrotto, come 10.7 supporta 64 bit Intel solo applicazioni.
*  Aggiornato interno database delle proprietà ROM di ROM-Hunter versione 10 (ringraziamenti vanno a RomHunter per la sua ricerca instancabile in questo settore). A questo proposito, ha aggiornato la raccolta snapshot.
*  Aggiornato incluso biblioteca PNG all'ultima versione stabile. 

Release Vs. 4.5 in pacchetti:
*  Stella-4.5-win32.exe installer (exe) for 32-bit Windows XP/Vista/7/8
*  Stella-4.5-x64.exe installer (exe) for 64-bit Windows XP/Vista/7/8
*  Stella-4.5-windows.zip ZIP (32-bit and 64-bit) for Windows XP/Vista/7/8
*  Stella_4.5-1_i386.deb 32-bit DEB for Ubuntu 14.04 ( Utopic Unicorn )
*  Stella_4.5-1_amd64.deb 64-bit DEB for Ubuntu 14.04 ( Utopic Unicorn )
*  Stella-4.5-2.i386.rpm 32-bit RPM for Linux ( generated by 'alien')
*  Stella-4.5-2.x86_64.rpm 64-bit RPM for Linux ( generated by 'alien')
*  Stella-4.5-src.tar.gz


Il download per la tua release al sito ufficiale Qui in pacchetto exe, rpm tar.gz, .deb 32 /64 bit.

 

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9