Il Team ha reso disponibile la nuova versione di Minetest Vs.0.4.11. E' il mitico gioco ispirato a Minecraf che fa impazzire la nuova generazione dei giovani sull'intera piattaforma, gioco rilasciato a pagamento. Mentre Minetest è un gioco simile a Minecraf, leggero e gratuito!!!! costo zero ( open source licenza LGPL 2.1o più ), ma non è un clone è solo frutto di alcuni giovani volontari sparsi nel mondo che unendosi hanno realizzato questo bellissimo gioco per le varie piattaforme Windows, Mac e Gnu /Linux, Ubuntu /derivate 14.10 /14.04 LTS /12.04 LTS, d'avvero divertente con supporto multiplayer per decine di giocatori, tramite server ospiti.



Cambiamenti logistici,
le nuove funzioni Vs. 0.4.11 del 27.12.2014:

* Aggiunto mapgen v5.
* Aggiunta l'opzione enable_build_where_you_stand.

Piccoli tweaks gameplay
* Inventario Aggiunto tasto destro del mouse drag and drop.
* Rimuovere i nodi buildable_to senza cadere voce quando sostituito da un nodo caduta.

Cambiamenti visivi:
*
Riduzione dei tempi di schermo rosso quando danneggiato.

* Selezione video conducente aggiunta al menu impostazioni.
* Canale alfa Rimosso dal screenshot.
* Aggiunta evidenziazione nodo.
* Aggiunto configurabile larghezza casella di selezione. Width Min = 1, max = 5.
* Cambiato halo.png predefinito per una migliore visibilità.
* Aggiunto in-game menù cambio di riferimento.
* Migliorata l'illuminazione della voce esercitato.
* Aumento smoothing passo per adattarsi 1: 1 scale.
* Elementi del modulo Scale costantemente con nuovo motore di font sapier.
* Realizzato oggetti più grandi caduto e ruotare più velocemente.
* Aumentare terza distanza di vista della persona.
* Colori nebbia direzionale fatto del rispetto tonemap.
* Bandiere display ServerList come icone.

Costruire modifiche di sistema:
* Aggiunto ZLIBWAPI_DLL e opzioni LEVELDB_DLL Cmake.
* Legacy Rimosso opzione MINGWM10_DLL Cmake.
* Cartella di generazione Cambiato per i bot costruire a '_build' per impedire la rimozione di Android costruire file.
* Aggiornato bot costruire a 32-bit (OpenAL aggiornato, zlib aggiornato)
* Aggiunto-win64 suffisso per costruire bot per Windows a 64 bit.
* Aggiornata la cURL il buildbot utilizza per 7.38.0.
* Aggiunto il supporto Android Makefile per costruisce senza LevelDB.
* Migliorata la configurazione Travis CI.
* Gettext Aggiunto a Travis di build.
* Costruire per win32 e win64 su Travis troppo.
* Aggiornamento MinGW download toolchain usati da Travis.
* Corretti diversi problemi di compilazione su Windows / MSVC, Mac OS X.

Cambiamenti logistici:
*
Non scaricare blocchi se save fallito.

* Non copiare indietro blocchi già creati sulla mappa generazione.
* Spostato MapBlock (de) serializzazione codice di classe Database.
* Non includere cmake_config_githash.h in file che non ne hanno bisogno.
* #includes Spostato da version.h a version.cpp.
* Migliorato calcolo timeout quando i pacchetti vengono persi.
* Refactoring una sezione di ban.cpp.
* Uso Ammessi tutti i 6 facce per piastrelle speciali.
* Salvato blocchi generati precedentemente sul Mapgen blitback.
* Impostazioni refactoring.
* Aggiunto gruppi (utilizzati per NoiseParams) e le voci di più righe impostazione.
* Aggiunto NodeResolver e ripulito nome nodo -> Sistema contenuti risoluzione ID.
* Aggiunto il supporto per facilitato rumore 3D.
* Aggiunto avviso quando è installato solo un minimo.
* Split up mapgen.cpp.
* The_game refactoring.
* Quadro Aggiunto Generator Element Management.
* Ripulito rollback.
* Main.cpp refactoring.
* Riscritta generare meccanismo di notifica.
* Fs riscrisse: GetDirListing (file), che fissa un potenziale buffer overflow.

Altre variazioni:
* Mapgen matematica Rimosso .
* Indev Rimosso mapgen.
* Proller Rimosso da crediti.
* Documentazione di controllo di default Aggiornato.
* CPU-only illuminazione fatta rimuovendo implementazione finalColorBlend da shaders.
* Aggiunta / dummyball <count> per il gioco minimo.
* Ha reso l'involucro eccezione LuaJIT gestire più eccezioni.
* Aggiunto doc mancante per minetest.get_us_time. .
* Realizzato HTTPFetch utilizzare il bind_address configurato.
* Config reso compatibile con C ++ 2011.
* Aggiunta di un file,mailmap.
* Cerca sottogiochi che utilizzano $ MINETEST_SUBGAME_PATH
* Aggiunta lingua indonesiana.
* Traduzioni aggiornate.
* Unlimited_player_transfer_distance impostazione Sostituito con player_transfer_distance.
* Campo last_login Aggiunto a auth.txt.
* Tooltip aggiunti al menu principale sottogiochi barra dei pulsanti.
* Aggiunta l'opzione 'facilitato' a NoiseParams.
* Aggiunto (opzionale) Risparmio client-side di server di mappa per disco.
* Aggiunta nome del nodo 'puntato' di debug.
* Aggiunto spazio tra i nomi dei client in testo di stato.
* Caricare file, mtl disabili.
* Calore bioma Realizzato e rumore di umidità parametri configurabili dall'utente.
* Aggiunto il comando Incolla (Ctrl-V) in videochat console.
* Offset per Android tooltip Responsive.
* Passo ammessi suoni per i nodi liquidi e scaletta.
* Aggiunto il supporto di base per la generazione di documentazione delle API usando Doxygen.
* Imposta finestra di suggerimento WM_CLASS per Xorg.

Performance:
* Preload_item_visuals disabilitato per impostazione predefinita.
* Accelerò mapblock_mesh.
* Caching Implementato di FaceDir ruotato maglie (controllate da enable_mesh_cache impostazione).
* Rimosso la maggior parte eccezioni getNode () (e varianti).
* Accelerarono la rimozione di un nodo (aggiornamenti maglia inferiore a blocchi).
* Riduzione del numero di maglie a estrusione (di solito) 5 invece di uno per ogni elemento.
* Migliorata VoxelArea località variabile.
* Funzioni ottimizzate di CNodeDefManager e VoxelManipulator.
* Ottimizzato serializzazione, per esempio utilizzando la macchina byte nativo scambiando se disponibile.
* Ottimizzato ciclo principale cliente.
* Implementazioni rumore ottimizzata.
* Ottimizzato getLight () di 2x.
* Arrestato coda di liquido da mangiare sempre di più RAM; anche liquid_loop_max ora default 100000.
* Cambiato TileSpec: fotogrammi da std: vector non std: map.

Altre Piattaforme

Gnu /Linux: 64bit 32bit

Debian: Found in Apt. Fedora: Found in Yum. OpenSUSE Ubuntu/Linux Mint Puppy Linux more...

Daily / Unstable

Arch Linux Ubuntu/Linux Mint

Queste sono solo alcune delle novità introdotte e correzioni di bugfix, del nuovo rilascio: Tutte le altre consultabili dai sito ufficiale Qui. Installare Minetest Vs.0.4.11 è semplice sulla piattaforma Gnu /Linux, in Ubuntu /derivate 14.10 /14.04 /12.04 LTS, con pochi semplici comandi nel terminale ( Ctrl + Alt + T ) copiare e incollare i comandi sotto riportati.

I pacchetti nei Launchpad ( PPA ) per la Vs.0.4.11 di minetest per Ubuntu 14.10, sono in fase di costruzione e saranno presto disponibile dal Team, presso le rispettive posizioni di download.


Launchpad ( PPA ) Ubuntu 14.04 /12.04 LTS, Vers. 0.4.11

sudo add-apt-repository ppa:minetestdevs/stable
sudo apt-get update
sudo apt-get install minetest

Launchpad ( PPA ) Ubuntu 14.10, Vers. 0.4.10

sudo add-apt-repository ppa:minetestdevs/stable
sudo apt-get update
sudo apt-get install minetestc55

 

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