MythTV è una alternativa '' open source '' a Windows Media Center, il miglior videoregistratore digitale e centro multimediale domestico. Lo sviluppo è iniziato nel 2002 come un modo di produrre un ambiente di visione televisiva migliore di quello che il decoder digitale via cavo forniva. Grazie l'aiuto della comunità open source MythTV è diventato rapidamente un potente strumento per guardare e registrare la televisione sulla piattaforma Linux /Windows.



Caratteristiche di MythTV
v.0.29.1- Release del..12 Aprile 2018.

Con la sua architettura Plug-in, è stato trasformato da semplice applicazione di visualizzazione TV in una suite di media center completa per la casa, in grado di gestire le proprie raccolte di foto, video e musica personali, nonché di tenerli aggiornato con le previsioni del tempo, tipo un sistema di sicurezza domestica e molto altro.

==========
* Guarda e registra la TV analogica e / o digitale, inclusa l'HDTV.
* Metti in pausa, salta e riavvolgi i programmi TV in diretta.
* Pianifica in modo intelligente le registrazioni per evitare conflitti.
* Controllo parentale per tenere i tuoi bambini fuori dai buoni spettacoli.
* Guarda e archivia i DVD.
* Ascolta la tua collezione di musica digitale.
* Pianifica e amministra molte funzioni in remoto tramite un browser web.
* L'architettura client / server flessibile consente a più macchine client frontend di accedere al contenuto servito da uno o più server di back-end (sebbene l'installazione più comune sia costituita da un singolo computer che esegue insieme sia il client che il server).



Sebbene MythTV sia stato inizialmente scritto per funzionare solo con il sistema operativo Linux, anche BSD e MacOSX, ma di recentemente può essere eseguita anche su Microsoft Windows 7/10, al sito Qui. Installazione in una delle release di Ubuntu 18.04 /16.04 LTS, da Launchpad (PPA) del team messi a disposizione, basta solo utilizzare i comandi sotto elencati.

Launchpad ( PPA ) Ubuntu 18.04 /16.04 LTS.
sudo add-apt-repository ppa:mythbuntu/0.29
sudo apt-get update
sudo apt-get install mythtv




GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9