Novacut non è solo un editor video, si tratta di una cosa rivoluzionaria. Software ''open source '', piattaforma collaborativa che viene sviluppato da artisti per gli artisti. L'ambizione del progetto è la passione della sua squadra e il loro impegno che ispira la comunità cinematografica. L'obiettivo iniziale è di piccoli registi indipendenti che hanno bisogno di un metodo efficace veloce per una serie web o di un film a basso budget. Novacut prevede di sostituire Final Cut Pro, Avid, Adobe Premier e tutti gli altri sistemi di video-editing, fornendo un miglior strumento più veloce e più avanzato.



Rilascio Novacut  v.16.05 – del.. 29 Maggio 2016:

Novacut è un nuovo Linux, sistema di software video editing che prevede online e offline di collaborazione strumenti di video editing e il flusso di lavoro. E' open source e gratuito, disponibile all'indirizzo http://novacut.com.


Per installare Novacut 16.05 i pacchetti sono disponibili in PPA: Novacut /stabile per Ubuntu 16.10 /16.04 /14.04 LTS, basta aprire un terminale ( Ctrl + Alt + T ) ed eseguire questi tre comandi:


Launchpad team ( PPA ) Ubuntu 16.10 /14.04 LTS
sudo apt-add-repository ppa:novacut/stable
sudo apt-get update
sudo apt-get install novacut

 

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9