Sei nuovo dei sistemi Linux? Con CrossOver puoi utilizzare giochi, applicazioni di Windows sul tuo PC installato e funzionante in Ubuntu /derivate rapidamente e facilmente. Utilizzare software e giochi realizzati per la piattaforma Windows che hai bisogno in Gnu /Linux, a casa, in ufficio, o a scuola senza l'acquisto di una licenza di Windows, senza riavviare il computer senza installare una macchina virtuale in esso e tutto questo con CrossOver Linux. La Codewevers che finanzia lo sviluppo di CrossOver e altri progetti Free ( Open Source ) ha rilasciato la nuova versione di CrossOver 13.1.2.



CrossOver 13.1.2- del 19 marzo 2014.

*  Miglioramenti per velocizzare 2014
*  Quicken 2014 funziona meglio su configurazioni di dual -monitor.Quicken è in grado di visualizzare solo sul monitor principale, ma dovrebbe essere più utilizzabile.
*  Il tasto Tab dovrebbe comportarsi correttamente passando attivo da un campo all'altro.
*  Vari bug-fix di rendering sono stati corretti.
*  I programmi possono essere installati direttamente dal servizio di Amazon Downloader. Adobe Reader XI ora eseguito ed installato.


CrossOver è un'applicazione simile a Wine e PlayOnLinux, che ci consente di utilizzare programmi e giochi progettati per le altre piattaforme nei sistemi Linux, ( Ubuntu, Xubuntu, Kubuntu, LinxMint, Lubuntu ) l'unica differenza che questo software è rilasciato solo a pagamento, Qui è possibile scaricare una versione Free ( Trial ) e provarlo per 14 giorni se siete soddisfatti bisognerà acquistarlo con una regolare licenza.

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9