Nel menu Applicazione,apriamo Internet o Ufficio, nel primo caso facciamo clic su email nel
secondo caso Email calendari. Nella schermata di benvenuto facciamo Avanti.



           
Nella fase successiva,nella schermata identità,inseriamo il nostro indirizzo di posta e scegliamo come  Account predefinito, clicchiamo Avanti



Nella finestra Ricezione email, inseriamo il tipo e la configurazione del server della nostra
posta e selezioniamo Ricorda Password per non inserirla ogni volta ,clicchiamo Avanti.




Nella finestra successiva, selezioniamo le opzione che vogliamo per esempio, ogni quanti minuti
controllare i nuovi messaggi e poi clicchiamo Avanti




nella fase di invio email dobbiamo solo inserire i dati del nostro gestore e clicchiamo Avanti.




Infine nelle due finestre successive non ci resta che cliccare due volte Avanti.




GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9