Gnome-Pie è un menu di applicazione launcher a forma circolare ( forma di torta ) sistemi Gnu /Linux. L'utente premendo su una icona in un colpo solo apre tutte le applicazioni ad essa assegnate che possono essere lanciate, o file possono essere aperti. In rete sono presenti tantissimi lanciatori di programmi in Linux, come Gnome-Do, Synapse, Kupfer, ma Gnome-Pie v.0.7.0 utilizza un approccio diverso rispetto agli altri, l'utente non ha bisogno di ricordare il nome dell'applicazione ma solo la direzione dove essa è stata collegata.



Gnome Pie
v.0.7.0 del.. 20 settembre 2016:

Cliccando sul pannello indicatore di Gnome-Pie o avviando l'applicazione per la seconda volta è possibile aprire il menu delle impostazioni. Ora è possibile impostare le vostre applicazioni elencati a sinistra, aggiungere nuove o eliminare quelle esistenti con il piccolo più e segno meno nell'angolo in basso a sinistra.


Se si utilizza Ubuntu 16.10 /16.04 LTS, inviare i seguenti comandi nel terminale ( Ctrl Alt +T ) uno per volta. Il video come impostare le vostre applicazioni Qui


Launchpad team ( PPA ) Ubuntu 16.10 /16.04 LTS
sudo add-apt-repository ppa:simonschneegans/testing
sudo apt-get update
sudo apt-get install gnome-pie




GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9