Ubuntu Budgie è un moderno sistema operativo per computer, con un'interfaccia utente attraente e facile da comprendere. Per coloro i quali volessero provare Ubuntu Budgie per la prima volta, vediamo in questa guida come installare il sistema operativo da zero. La prima cosa da fare è procurarsi una copia di Ubuntu Budgie 18.04 LTS. Scarichiamo il DVD di installazione dal sito Ufficiale da QUI. Fatto questo vediamo come procedere.



MPV
è un lettore multimediale gratuito, '' open source '' su cross-platform basato su MPlayer e mplayer2. Supporta un'ampia varietà di formati di file video, codec audio e video e sottotitoli. Sono disponibili tipi di URL di input speciali per leggere input da una varietà di fonti diverse dai file su disco. A seconda della piattaforma, sono supportati vari metodi di output video / audio. MPV ha un livello di controllo completamente configurabile, comandato da comandi, che permette agli utenti di controllare mpv usando la tastiera, il mouse o il controllo remoto.



Ubuntu Budgie è un moderno sistema operativo per computer, con un'interfaccia utente attraente e facile da comprendere. Per coloro i quali volessero provare Ubuntu Budgie per la prima volta, vediamo in questa guida come installare il sistema operativo da zero. La prima cosa da fare è procurarsi una copia di Ubuntu Budgie. Scarichiamo il DVD di installazione dal sito Ufficiale da QUI. Fatto questo vediamo come procedere.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9