In attesa che arriva a fine anno sul mercato il primo smartphone con Ubuntu onboard, non si può fare almeno di parlare di questo magnifico apparecchio che ho regalato a mia figlia per il suo compleanno: Il GALAXY S5 4G di Samsung, dotato di un incredibile display da 5.1 '' Full HD super AMOLED '' in grado di offrire un’esperienza visiva straordinaria e un design elegante in una cover morbida e piacevole al tatto, GALAXY S5 dispone di una fotocamera da 16 Mpxl con autofocus imbattibile quando il soggetto è in movimento con tecnologia '' HDR '' che permette di scattare foto di una qualità impressionante e non solo. Pensate ad immaginare qual'è stato il mio primo pensiero, cosa da matti vero?.



Chi sa forse il mio pensiero possa diventare una realtà con il finire dell'estate, magari! Sempre che mia figlia non mi ammazza prima e cosi finisce anche passione per Ubuntu. GALAXY S5 4G supporta le tecnologie '' LTE '' di ultima generazione, con due antenne Wi-Fi che raddoppiano la connettività offrendo un segnale più stabile ed è dotato di un processore QuadCore da 2.5 Ghz il massimo per sfruttare in pieno tutte le potenzialità dello smartphone.

Caratteristiche Base :
*  4G/HSDPA 42/UMTS/EDGE/GPRS
*  Frequenze 850/900/1800/1900/2100
*  Wi-Fi – Bluetooth – Micro USB - NFC
*  Ricevitore GPS Integrato
*  Display 5.1” 16 Milioni colori Touch
*  Fotocamera 16 Mpixel /Flash
*  Memoria Interna 16GB
*  Slot Memory Card Micro SD fino a 128 Gb Processore QuadCore 2.5Ghz
*  Formato SIM Micro
*  Video Recorder&Playback
*  MP3 Player

In dotazione:
*  Caricabatteria
*  Cavo Dati
*  Auricolare stereo
*  Guida di riferimento rapido

Dimensioni:
*  142 x 72,5 x 8.1 mm

Peso:
*  145 gr.

Autonomia:
*  Stand-by fino a 1200 ore
*  Conversazione fino a 1920 minuti, in ore 32

Note:
Le prestazioni delle batterie dipendono da vari fattori tra cui la vicinanza delle antenne, lo stato delle batterie, la posizione geografica e il tipo di rete utilizzata.

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9