La vostra collezione di e-book è disorganizzata, incasinata a causa di diversi formati? è bene ora ci pensa Calibre, uno strumento di gestione di e-book fisso e mobile che in poco tempo mettere tutto in ordine le vostre collezioni senza distinzioni di file e formati con copertine, e vi aiuta ad ottenere il massimo con poco lavoro e sopratutto gratis!!!. Se ne avete uno Calibre e-book reader fa per voi, ha pure un'opzione automatica di notizie da siti web o feed RSS. Il Team oggi 23.08.2013 ha rilasciato la Vs.1.0.0, ricca di tante altre opzioni e formati in più si possono anche convertire in tanti altri formati le vostre collezioni.




Collaboratori al progetto:

============

Marshall Vandegrift, John Schember, Charles Haley, Gregory Riker, Anatoly Shipitsin, Ori Avtalion, WayneD, Tijmen Ruizendaal, Igor Skochinsky, Darko Miletic, Timothy, David Forrester, Drake, Nicholas Holland, Caleb Avery, Kamil Tatara.

Funzioni principali:

===========

Gestione delle librerie

Conversione del libro

La sincronizzazione di dispositivi di lettura e-book

Scaricare informazioni dal web e convertirlo in forma di e-book

Completo visualizzatore di e-book

Server di contenuti per l'accesso online al vostro collezione di libri

Lettura e Conversioni di file:

===========

È inoltre incluso un tool di conversione completo che permette di convertire i documenti in tutti i principali formati di e-book (CBZ, CBR, CBC, EPUB, FB2, HTML, LIT, LRF, MOBI, ODT, PDF, PRC, PDB, PML, RB, RTF, TCR, TXT) ad uno dei dodici formati standard (EPUB, FB2, OEB, LIT, LRF, MOBI, PDB, PML, RB, PDF, TCR, TXT).


Per l'installazione di Calibre-ebook-Vs.1.0.0 stabile sulle ultime release di Ubuntu 13.04 /12.10 /12.04 ci affideremo come sempre ai repository esterni, per i sistemi proprietario Windows e MacOs Qui. Per l'utilizzo della Vs.1.0.0, sia 32/64bit, per i repository messi a disposizione dal Team bisognerà attendere ancora qualche giorno, per ora si riceverà la Vs. precedente, che si aggiornerà automaticamente, appena saranno disponibili gli ultimi aggiornamenti nei repository.

Installazione in Ubuntu 12.10 /12.04-lts

sudo add-apt-repository ppa:n-muench/calibre2
sudo apt-get update
sudo apt-get install calibre

Installazione in Ubuntu 13.04

sudo add-apt-repository ppa:n-muench/calibre
sudo apt-get update
sudo apt-get install calibre



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9