MyNotex è un software libero per sistemi Linux, per prendere appunti, per depositare gli atti e per gestire le attività. Ecco come MyNotex 1.3.0.1 potrebbe esserti utile: Prendere appunti durante le riunioni, lezioni , conferenze, scrivere lettere, e mantenere le relazioni, ordini del giorno e progetti. Scrivere e mantenere rapporti cifrati delle riunioni riservate. Scrivere un libro e tenere un diario ( giornaliero ), scrivere e mantenere un archivio in pdf e molto altro ancora. Il software è libero è possibile ridistribuirlo e /o modificarlo secondo i termini della GNU General Public License come pubblicata dalla Free Software Foundation, sia la versione 3 della licenza, o ( a propria scelta ) una versione successiva.



MyNotex Vs.1.3.0.1 potrebbe essere utile :

* Prendere appunti durante le riunioni, lezioni, conferenze, ecc;
* Scrivere e mantenere le idee, appunti, lettere, relazioni, ordini del giorno, progetti, ecc;
* Scrivere e mantenere rapporti cifrati delle riunioni riservate;
* Scrivere e tenere una serie di lezioni e conferenze;
* Scrivere e tenere un diario (giornaliero o non);
* Scrivere e mantenere un archivio di articoli pdf (allegare ogni file pdf ad una nota sotto un soggetto tematico, inserire il suo autore e il suo titolo come titolo della nota, il suo astratto come il testo della nota e le etichette appropriate, in questo modo sarà possibile per cercare in astratto, nel autore / titolo e nei tag del file pdf);
* Scrivere e tenere archivio del codice sorgente ( per i programmatori );
* Scrivere e mantenere recensioni di libri, film, ecc
* Raccogliere molti documenti scritti semplici (senza immagini, note, rubriche, ecc) in un unico file;
* Creare un archivio di immagini, con la possibilità di memorizzare il file originale come allegato e una versione più piccola di esso nel testo delle note, con le spiegazioni adeguate.
* Creare un archivio di testi on-line (articoli di riviste web, blog, ecc) copiandoli dal browser;
* Gestire un elenco criptato delle password;
* Gestire una to-do list (elenco delle attività );
* Condividere note e documenti con gli altri.

In questa pagina Qui, puoi scaricare il deb 32 /64 bit per Ubuntu 14.04/12.04 LTS e in rpm di MyNotex 1.3.0.1 stabile, i manuali , i file della lingua del software. Fino ad ora , il polacco e il file di lingua olandese sono incomplete, così alcuni elementi sono ancora in inglese.

 


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9