Negli ultimi tempi sono stati sviluppati numerosi software in grado di leggere file CBR, CBZ e PDF etc , sulle varie tecnologie fisse e mobili. BDReader è un lettore di fumetti e altro, confortevole con caratteristica particolare, include un pannello di auto rilevazione sulle pagine dei fumetti. Esso consente di visualizzare sui pannelli laterali ( o parte di essa ) di una pagina individualmente, in ordine di lettura. Esso offre anche un'opzione di pagina '' preview '', che ci consente di visualizzare in anteprima e nei dettagli la singola pagina prima di leggere.



Caratteristiche BDReader Vers.0.99 :

* Supporta i file PDF, CBR e CBZ fumetti archivi.
* Strip / lettura continua.
* Singolo pannello di lettura ( quadrato ).
* Pannelli Auto rilevamento.
* La pagina di anteprima ( preview della pagina intera prima di mostrare il primo pannello di una pagina ).
* Miniature vista della pagina corrente ( pieno pagina durante la lettura di pannelli singoli / strisce ) modalità a schermo intero.
* I più confortevoli leggere fumetti.
* Non più zoom / de-zoom necessario.
* Windows e Linux /Ubuntu 32 /64 Bit.

Se vi piace leggere fumetti sul vostro computer e siete stufi di zoom e dezooming necessario, con tanto tempo sprecato per avere la dimensione di lettura giusta, fate un tentativo! L'installazione è semplice, rilasciato in pacchetti precompilati per la vostra piattaforma  Qui : .Exe, .deb. Tar.gz.

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9