Midori Vs.0.5.6 uno dei browser più leggero per la piattaforma Gnu /Linux, in Ubuntu /derivate 14.04lts /12.04lts, Fedora, Debian, LinuxMint, Suse, ArchLinux, Mageia, Elementary. In passato ho già parlato di questo browser poco conosciuto rispetto ai suoi rivali Google, Firefox, Opera, Explorer, Safari etc. Ma piano piano si sta conquistando il posto che merita insieme agli altri browser, grazie alla velocità e leggerezza adatto per qualsiasi release Linux citate. Le novità e dei futuri rilasci sono descritti nella seconda parte del post, notizie rese pubbliche sul sito ufficiale dai sviluppatori di Midori.



Caratteristiche :

Prestazione:
Midori è un peso leggero, browser web super-veloce, dove la velocità dietro un bel browser che è sempre stato un obiettivo finale.

Semplice:
La semplice, facile da usare, l'interfaccia grande pulsante rende Midori non solo facile da usare, ma anche lascia più spazio per il sito che si desidera visualizzare.

Impostazioni:
Con le regolazioni semplici ma altamente personalizzabili, e di default con la privacy in mente, Midori davvero fissato uno standard per il browser semplicità.

Segnalibri:
Tutti amano i segnalibri, ed è possibile salvare i siti ai vostri cuori contenuto. È anche possibile creare lanciatori e aggiungere cose al vostro Speed Dial.

RSS:
RSS, Atom, RSS e XML sono diventati un punto fermo di mantenere up-to-date con le ultime notizie. Midori in grado di rilevare e di aggiungerli a qualsiasi cliente che si sceglie.

Spell Checker:
Di aver scritto nuovamente necessario sbagliato. Almeno che il rosso Squigly linea sa è abbastanza bello per dirvi ogni volta. Mi chiedo se sa come si scrive supercalifragi ...

Scarica:
Il downloader built-in veloce preleverà quelle canzoni per voi in poco tempo. Un altro album? Ok. Un film? Nessun problema. Consente di scaricare Internet!

Notizie del rilascio:

Finestre snapshot costruire per la prossima 0.5.7
L'attuale generazione sperimentale ha avuto risposte positive per lo più in modo che sarà la base per il prossimo Midori 0.5.7 per Windows. Come descritto in dettaglio in precedenza WebKit e GStreamer sono stati aggiornati. Questo contiene anche l'ultima featureset dal tronco che sta entrando freeze ora. Questo comprende le schede refactoring, migliori impostazioni predefinite di carattere di serie.

Due WebKittens
La nuova gestione della sessione tabby soprannominato bisogno di un po 'più smalto e quindi abbiamo deciso di andare per un doppio ciclo di rilascio lunghezza. Questa è una corretta riscrittura della scheda caricamento all'avvio e per la prima volta consapevole di finestre multiple, in grado di caricare più di recente siti prima e abbastanza intelligente [...]

Midori su OpenRheinRuhr in Oberhausen November 9/10
Guardando indietro a una presenza molto successo in St.Augustin preparativi per OpenRheinRuhr sono già in corso. Ho appena ricevuto conferma definitiva della cabina. Persone chiesto t-shirt, e dopo aver verificato che gli organizzatori sono daccordo con esso ho intenzione di fare qualche disposizione presso lo stand. Chiunque sia interessato a dare una mano a Oberhausen novembre [...]

JIT-enabled nuovo WebKit e nuovo GStreamer per Windows
Tempo di Aggiornamento per la nostra generazione di Windows. Mentre tutti questi sono praticamente sotto il cofano cambia ha un grande impatto sulla vostra esperienza di navigazione. Stiamo andando per le ultime WebKit stabile con javascript JIT-enabled e supporto WebP. E stiamo passando a un più recente serie mantenuto di plugin di GStreamer - in passato, questi non sono stati.

Di ritorno da una FrOSCon successo
Come ho scritto in precedenza ho organizzato la prima vera cabina di Midori per FrOSCon. Dal mio umile punto di vista è stato un successo, nonostante il tempo piovoso. Tutti i tipi di diverse persone che non avevo mai sentito su di esso ha incuriosito Midori quando camminavano allo stand, ha chiesto ciò che è e ciò che lo rende speciale.

Il Browser Midori è di facile installazione perchè è presente in Ubuntu software Center e si può installare con pochi semplici click, ma nei repository ufficiali è presente ancora la versione un po' datata e non supporta GTK+3 e tutte le altre novità introdotte. Midori è per le seguenti piattaforme: Ubuntu /derivate, Fedora, Debian, LinuxMint, Suse, ArchLinux, Mageia, Elementary etc. Ecco come installare /o aggiornare la versione attuale con pochi semplici comandi nel terminale. ( Ctrl +Alt + T ) o da pacchetto .Deb  Qui.

Per la Vs.0.5.6 Stabile

sudo add-apt-repository ppa:midori/ppa 
sudo apt-get update
sudo apt-get install midori-gtk3

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9