Il Team è lieto di regalare la nuova versione di TeamViewer 9.0.24147.Come per le precedenti edizioni è possibile utilizzare il software per accedere al proprio computer attraverso la rete internet, oppure controllare altri computer in cui è installato TeamViwer.Utile per chi ha questa necessità di controllare il proprio sistema ovunque esso sia, a casa, ufficio, negozio e prelevare dati, ora è possibile accedere al sistema anche attraverso la maggior parte dei firewall, come se foste seduti di fronte al Pc ed è sufficiente solo essere connessi alla rete.



Caratteristiche /
Controllo / Supporto: TeamViewer 9.x

TeamViewer QuickSupport per il supporto istantaneo.

Instant Support per i clienti di Linux è ora ancora più semplice perché TeamViewer. QuickSupport è ora disponibile anche per Linux. I clienti dovranno semplicemente avviare il breve modulo cliente, senza bisogno di diritti di installazione o di amministrazione.

Aprire più connessioni in diverse schede:

Aprire più sessioni remote in schede, proprio come nel tuo browser. Per una panoramica ottimale, è possibile aprire tutti i monitor appartenenti a un computer remoto in schede separate. Non mancherà una cosa perché schede aperte saranno sempre lampeggia quando si verifica una nuova attività sul computer remoto, ad esempio un nuovo messaggio di chat da un cliente.

Wake-on-LAN con TeamViewer

Non si vuole garantire accesso 24/7 al computer senza dover lasciarlo in esecuzione tutto il tempo? Con la nuova funzione Wake-on-LAN, è possibile riattivare il computer in remoto ogni volta che avete bisogno di accesso. La funzione sveglia funziona semplicemente tramite un altro computer utilizzando TeamViewer all'interno della rete locale o tramite un router.

Proteggi il tuo account TeamViewer con autenticazione a due fattori:

Proteggi il tuo account TeamViewer contro gli accessi non autorizzati con autenticazione a due fattori, nel caso in cui la tua password succede a sbarcare nelle mani sbagliate. Con un app di autenticazione stabilito (ad esempio Google Authenticator), si può semplicemente generare un codice di sicurezza con il vostro smartphone. Sia il codice e la password vengono richiesti durante il login. Con questa autenticazione a due fattori, TeamViewer consente di soddisfare i requisiti HIPAA e PCI DSS, tra gli altri.

Processo casi di clienti in coda servizio insieme con la tua squadra

Ora organizzare instant support clienti nella vostra squadra più facilmente. Tutti i casi di servizio sono raccolti nella coda di servizio e identificati sulla base di un codice di sessione. È ora possibile creare manualmente un nuovo codice di sessione e passarlo al cliente sotto forma di un link. Invece di condividere la TeamViewer ID e la password, come facevi, il cliente può ora partecipare alla sessione direttamente con un solo click. In alternativa, un codice viene creato automaticamente, non appena il cliente lancia il tuo personalizzato

TeamViewer QuickSupport.

In questo modo, i nuovi casi dei clienti vengono aggiunte alla coda di servizio.

Lavoro di squadra: Processo casi di servizi in arrivo insieme.

Assegna: assegna i casi di servizi a te stesso o colleghi.

Stabilisci connessione tramite il codice di sessione: Collegare tramite un codice di sessione, senza essere vincolato ad un apparecchio specifico e senza condividere un ID e una password di TeamViewer.

Informazioni dettagliate: Visualizzare lo stato ei dettagli di tutti i casi a colpo d'occhio, ad esempio il nome del cliente, attendere periodo, descrizione del problema, assegnatario, e altro ancora.

Report:

Utilizzare queste informazioni per creare ancora più dettagliato report di connessione e di fatturazione.

Notifiche: Ricevere notifiche immediate quando si sono presentati nuovi casi.

TeamViewer API: integrare questa funzione direttamente nella vostra applicazione pure.

TeamViewer API per l'integrazione nelle vostre applicazioni
Integrare TeamViewer con i tuoi sistemi, come helpdesk, biglietto, o CRM. La nuova API TeamViewer offre la possibilità di integrando funzionalità di TeamViewer nel proprio

ambiente di lavoro:

Sincronizzazione automatica di TeamViewer account per gli utenti di gestire, ad esempio con Active Directory.
Importare automaticamente i rapporti nel proprio software, ad esempio, i registri di connessione o fatture.
Importazione di elenchi di utenti dal proprio ambiente azienda nella console di gestione.
Utilizzare le funzioni di coda di servizio direttamente nel proprio software, ad esempio, la creazione di codice di sessione.

Comunicazioni - Tutto in un colpo d'occhio:

TeamViewer ora si informa direttamente nel tuo Computer e Contatti lista quando le nuove notifiche sono disponibili. Rimani informato, indipendentemente da dove vi capita di essere.

Notifiche mostrerà:

Nuovi casi di servizio
Casi di servizio assegnati a te
Nuove richieste di contatto per il tuo Computer e Contatti lista
Avvisi di TeamViewer integrati controlli di monitoraggio
Avvisi ITbrain correnti

Video ottimizzati:

Trasferimento video è ora ancora più veloce. Mostra il tuo partecipante un video durante una presentazione o visualizzare i video di YouTube sul computer remoti in tempo reale.

Riprogettare per l'uso ancora più semplice:

Nuova interfaccia utente TeamViewer e Computer & Contatti Design. Provate un nuovo design touch-friendly. I pulsanti principali convertono automaticamente quando si utilizza TeamViewer su un dispositivo touch.

Licenze, aggiornamenti e compatibilità con le versioni precedenti:

TeamViewer 9 utenti possono comunque stabilire connessioni di controllo remoto con TeamViewer 3, 4, 5, 6, 7 e 8.
Per ragioni tecniche e di licenza, una connessione di controllo remoto nella direzione opposta, vale a dire, da TeamViewer 3, 4, 5, 6, 7 e 8 di TeamViewer 9, non è possibile. Incontri con la versione 9 sono accessibili anche per i partecipanti con la versione 7, 8, tuttavia, viceversa non è possibile per le ragioni menzionate.

TeamViewer 9.0 è disponibile per tutti i sistemi operativi Windows 8 32/64bit, Windows 7 32/64bit, XP, Mac OS X, e per le versioni Gnu/Linux, Ubuntu /derivate 13.10 /13.04 /12.10 /12.04lts. TeamViewer è disponibile anche per la tecnologia mobile, viene usato con successo da oltre 200 paesi e 100.000.000 di utenti, ed è rilasciato gratuitamente per uso personale non commerciale. Per le aziende, sarà necessario acquistare una licenza, il download. Qui


 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9