Dopo un lungo riposo ritorna tra noi senza tanto rumore il mitico programma aMSN 99beta sulla piattaforma Gnu/Linux, la sua programmazione si era interrotta con l'uscita di Ubuntu con l'ambiente deskTop Unity dove ci fu un grosso cambiamento che tutti già conosciamo. Vediamo come installarlo con pochi click.



I metodi sono due, il primo è possibile scaricare il pacchetto direttamente da sito ufficiale Qui, dove è possibile scaricarlo anche per le altre piattaforme Windows e Mac. Il secondo che reputo la soluzione più semplice alla portata di tutti, anche per quegli utenti meno esperti che hanno da poco scelto di utilizzare un sistema Gnu/Linux.



La procedura è stata testata su Ubuntu 12.04lts e 12.10.In Ubuntu software Center in cerca scrivere aMSN per installare la versione di base 0.98.9 dopo di che per ottenere l'ultima versione 0.99b basta inviare nel terminale il seguente comando:
sudo add-apt-repository ppa:amsn-daily

e successivamente cercare gli aggiornamenti in gestore aggiornamenti, se vi verrà chiesto la key autenticazione inviare il seguente comando:

sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 28CBC482



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9