Come per le precedenti versioni del software TeamViewer 8. è possibile utilizzarlo per accedere al computer su Internet per chi ha la necessità di prendere il controllo di un computer ovunque esso sia, è sufficiente che quest'ultimo sia connesso alla rete. Il software viene usato con successo da oltre 200 paesi e 100.000.000 utenti grazie alla sua semplicità.



La versione è gratuita per uso non professionale, è disponibile per Gnu/Linux, ( Ubuntu ) Windows, Mac OS. Una volta lanciato il programma potrete prendere il controllo di un computer remoto o viceversa. Nell'immagine nella parte Sx del programma comunicheremo ID e Password per essere presi in controllo remoto e nella parte Dx invece saremo noi a prendere il controllo del computer.



In questa versione sono state aggiunte nuove funzionalità, ora permette di salvare le impostazioni di connessione per ogni computer da noi gestiti e di gestire online riunioni per un massimo 25 persone contemporaneamente, ed è anche possibile accedere da qualsiasi dispositivo, smartphone, Tablet etc. Per uso aziendale bisogna acquistare una licenza, il software è scaricabile da Qui.


 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9