Un tempo installare Google Earth sui sistemi Gnu/Linux era una vera impresa per gli utenti che utilizzavano questi sistemi operativi, ma come ogni cosa i tempi cambiano e anche Google uno dei motori di ricerca mondiale si è reso conto che i sistemi Gnu/Linux sono diventati una vera realtà dove sempre più utenti scelgono sistema operativi Linux e non più proprietario per vari motivi.



E cosi è diventato d'avvero un gioco da ragazzi installare uno dei migliori software rilasciati dalla casa Google per esplorare il mondo seduti davanti a un computer. Un altro progetto che avrebbe avuto un grande successo su questa piattaforma, ma è stato abbandonato per strada da Google ed era Picasa, peccato! spero che tale sviluppo possa riprende un giorno su questa piattaforma.



In questo nuovo aggiornamento di Google Earth 7 include numerosi novità di cui le immagini in 3D, oltre 11.000 siti più popolari con semplici funzioni di Tour dove basta cliccare su uno di essi e di intraprendere una cavalcata tra i siti storici e culturali in virtuali da non perdere. Per scaricare e installare Google Earth 7 con un click, clicca Qui.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9