Come l'arrivo di Ubuntu 11.10 Oneiric e con Firefox 7.1 di base,alcuni utenti con l'aggiornamento della nuova versione hanno riscontrato molti problemi legati al Browser Firefox 7, vediamo quali sono e come risolvere almeno in parte o interamente.



Ecco alcuni dei problemi più frequenti:
Firefox crash;
Firefox non accetta la password;
Firefox si chiude inaspettatamente;
Firefox si blocca;
E tanti altri, Ecc Ecc.
Non tutti questi problemi vengono risolti con questa procedura ma la maggior parte dei casi questa procedura è andata a buon fine e quindi vale la pena di provare, anche perchè se il problema non viene risolto si può sempre tornare indietro senza compromettere il sistema.



La prima cosa da fare è salvarci i dati o i segnalibri se ne abbiamo,questo si può fare con FEBE.
(add-ons firefox ).Non ci resta di provare a risolvere il problema? Spostiamoci nella cartella Home in > visualizza > e selezioniamo > mostra  File nascosti > cercheremo la cartella .mozilla come raffigurato con la freccia rossa, non dobbiamo fare altro che togliere il punto davanti e aggiungendo delle xx per ricordarci che quella è la nostra vecchia cartella di Firefox. Ora non ci resta di spostarci sull'icona del browser e lanciare Firefox e in automatico ci verrà creato una nuova cartella .Mozilla, come il nostro browser fosse appena installato non ci resta di provare se tutto funziona, e poi rimuovere la vecchia cartella xxx. Se tale operazione non avesse portato i risultati sperati non ci resta di rimuovere la nuova cartella appena creata e rinominare la vecchia cartella .Mozilla.


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9