Terminato la fase di Firefox 7 .0.1 che sarà inserito nella nuova distribuzione di Ubuntu Oneiric Ocelot che vedrà la luce tra 5 giorni il 13/10/2011,si è subito passato alla nuova programmazione di Firefox 8 Beta che avrà tutto il tempo necessario per la stabilità, per essere inserito nella distribuzione di Ubuntu 12.04 LTS Pangolin, che avrà tre anni di supporto dall'uscita prevista per il 2012 è non poteva mancare un nuovo Browser di lusso.Vediamo come installare la versione Beta su Ubuntu 11.04 Natty con pochi click.
 


Attenzione!!!!!!
Vi rammendo che la versione è in fase di sviluppo potrebbe contenere dei bug. Per l'installazione su Ubuntu 11.04 Natty è molto semplice abbiamo due metodi per coloro che non amano l'uso dei comandi è la seguente:Spostiamoci in Ubuntu Tweak nella sezione Centro Sorgenti >Browser >dopo lo sblocco con dovuta password,inserite il flag (Firefox Beta Officiale PPA, eseguire gli aggiornamenti.



Per coloro  che non sono interessati all'installazione di  Ubuntu Tweak basta aggiungere i seguenti repository in ( Sorgenti Software ) e inviare la chiave di autenticazione nel terminale e proseguire namenti.

deb http://ppa.launchpad.net/mozillateam/firefox-next/ubuntu natty main
deb-src http://ppa.launchpad.net/mozillateam/firefox-next/ubuntu natty main

sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com ce49ec21




GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9