Cryptomator 1.3.3 fornisce la crittografia dei dati sul lato client ( locale ) e per il cloud storage. Il software crea un file AES criptato nella cartella di Dropbox, Google Drive, Mega o qualsiasi altro cloud a voi disponibile bisogna solo specificare il nome del file, la posizione, la frase, e il gioco è fatto. E' un modo più semplice per proteggere i file anche sui cloud storage per accedere da qualsiasi luogo e dispositivo in tutta sicurezza. Rilasciato su cross-platform fissa e mobile in pacchetti precompilati 32/64 bit.



Cryptomator v.1.3.3 release _ del _ 28 Novembre 2017:

Una volta installato e impostato, Cryptomator monta un disco virtuale sul computer basta salvare tutti i documenti in tale unità e sono automaticamente crittografati, quindi caricato sul cloud storage. Alla chiusura del trasferimento l'unità virtuale scompare e nessuno saprà che i file sono lì anche sul computer.


Cryptomator è disponibile su tutte le piattaforme consentendo l'accesso ai propri dati da qualsiasi luogo ma bisogna tenere presente che esiste anche una versione commerciale e quindi bisogna pagare la licenza d’uso.

Grazie a WEB.DE Tresor, sviluppato in collaborazione con WEB.DE, gli utenti di WEB.DE Online possono ora proteggere ulteriormente anche i file cloud particolarmente sensibili: basta crittografarli tramite l'applicazione Windows o tramite l'app e quindi trasferire nel cloud. 

La collaborazione con GMX ha portato agli utenti l'opzione di aggiungere ulteriore protezione: con questa applicazione vengono automaticamente crittografati sul rispettivo dispositivo e quindi trasferiti nel cloud.

Il download per tutte le piattaforme in pacchetti precompilati 32/64 bit ( .deb x Ubuntu ) - ( tar gz x Linux ) - ( .exe x Windows ) ( dmg x Mac OSX ), Tablet e Smartphone ecc, al sito Qui

 



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9