Cryptomator v.1.1.0 fornisce la crittografia dei tuoi dati sul lato client ( in locale ) e per il cloud storage. Il software crea un file AES criptato nella cartella di Dropbox, Google Drive, Mega o qualsiasi altro cloud a te disponibile devi solo specificare il nome del file, la posizione, una frase e il gioco è fatto. E' un modo semplice per proteggere i file su cloud storage per accedere da qualsiasi luogo in tutta sicurezza. Come funziona:



Cryptomator 1.1.0 release del 25.05.2016.

Una volta installato e impostato, Cryptomator monta un disco virtuale sul tuo computer basta salvare tutti i documenti a tale unità e sono automaticamente crittografati, quindi caricato sul cloud storage. Alla chiusura del trasferimento l'unità virtuale scompare e nessuno saprà che i file sono lì, anche sul tuo computer.

Cryptomator è disponibile su tutte le piattaforme consentendo l'accesso ai propri dati da qualsiasi luogo, ma bisogna tenere presente che l'applicazione Mac OSX è un prodotto commerciale e quindi bisogna pagare la licenza.


Il download per tutte le piattaforme in pacchetti precompilati 32/64 bit ( .deb x Ubuntu ) - ( tar gz x Linux ) - ( .exe x Windows ) ( dmg x Mac OS ) e Smartphone ecc, al sito Qui

 



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9