QupZilla è un motore di ricerca nuovo, veloce browser QtWebEngine. QupZilla ha lo scopo di essere un leggero browser web, disponibile su '' Cross-platform '' e tutte le principali piattaforme Gnu /Linux, Ubuntu 15.10 /14.04 /12.04 LTS, Debian, OpenSuse, Fedora ecc. Inizialmente il progetto è stato avviato solo per scopi didattici, ma dal suo inizio QupZilla è cresciuto in un vero browser ricco di funzionalità. Esso comprende i segnalibri, cronologia, barra laterale, schede, e di default ha il blocco annunci abilitato con plugin integrato ecc.



Browser QupZilla - rilascio del 21 Ottobre 2015:

La prima versione di QupZilla è stata rilasciata nel dicembre 2010 ed è stato scritto in Python con librerie Qt4. Dopo un paio di versioni, QupZilla è stato completamente riscritto in C ++ con il framework Qt. La versione per Windows è stato compilato usando le MinGW, ma a causa di un problema con la Flash, ora è compilato con Microsoft Visual C ++ Compiler 2008.

Lo sviluppatore di QupZilla è David Rosca, proprietario del progetto e sviluppatore principale studente presso la facoltà FIT CTU. Molti altri utenti stanno contribuendo facendo traduzioni, consigli e novità a QupZilla. Elenco completo dei contribuenti può essere trovato Qui.

Il browser QupZilla v.1.8.8 è possibile installare in Ubuntu 15.10 /12.04 LTS, eseguendo questi comandi nel terminale ( Ctrl + Alt +T ). da Launchpad ( PPA ) del team. Altri sistemi Linux, Fedora, Debian, OpenSuse, Windows 7/8/10, o Mac Osx al sito Qui


Launchpad ( PPA ) del team Ubuntu 15.10/12.04 LTS.

sudo add-apt-repository ppa:nowrep/qupzilla
sudo apt-get update
sudo apt-get install qupzilla




GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9