Conky Manager vers. 2.3.4 è un front-end grafico per la gestione dei file di configurazione. Il programma dispone di numerose opzioni come start /stop, la trasparenza e dimensioni finestre widget, modificare temi, il controllo CPU, Ram, Disk, Ethernet, Swap oltre a data, ora e giorno ecc. Conky Manager è attualmente disponibile attraverso i Launchpad ( PPA ) del team, per Debian, LinuxMint, Ubuntu 15.10 /15.04 /14.04 LTS Lo sviluppatore distribuisce il progetto gratuitamente!!! '' Open Source '' se desideri ricevere una copia del manuale basta solo lasciare una piccola donazione utilizzando il link Paypal, una copia verrà inviato via e-mail. Se avete già donato a questo progetto non c'è bisogno di donare di nuovo.



Caratteristiche versione 2.3.4 del 15 Agosto 2015:
** Start / Stop, navigare e modificare Conky temi
** Eseguire Conky all'avvio del sistema
** Opzioni per cambiare posizione, la trasparenza e le dimensioni della finestra di widget di Conky
** Opzioni per cambiare il tempo e interfaccia di rete

Notizie di base:
I temi sono tenuti in ~ / conky-manager/themes directory. Ogni cartella in questa posizione viene visualizzata come tema separato. Selezione di un tema dall'elenco superiore visualizzerà i conkyrc file nell'elenco in basso. Fare clic sulle caselle di controllo nella top list o lista in basso per avviare o arrestare un tema. Le Opzioni scheda ha un'opzione per avviare Conky all'avvio del sistema. Si crea una voce autostart in ~. / .config / autostart quando selezionato, e rimuove il file quando deselezionata. Lo script di avvio effettivo viene scritto ~ / conky-manager/conky-startup.sh . Lo script viene aggiornato quando l'applicazione esce.


Aggiunta Temi:
** Alcuni temi sono stati confezionati con l'applicazione. Le seguenti modifiche sono necessarie per confezionare un tema per questa applicazione.


** Ogni sotto-cartella in posizione ~ / conky-manager/themes viene visualizzato come un tema separato. Nome della cartella viene visualizzato come nome del tema.

** I file di configurazione sono conservati in una sotto-cartella denominata config . Tutti i file in questa posizione saranno trattati come file di configurazione Conky. Il conkyrc. estensione non è necessaria. I file di configurazione con . conkyrc estensione possono essere conservati nella cartella di base.

** I file di configurazione non devono avere percorsi hard-coded. Tutti i percorsi devono essere relativi alla cartella di base. La cartella base sarà impostato come directory di lavoro per Conky.

** I font devono essere conservati in una sottocartella denominata caratteri . Caratteri da questa posizione saranno installati nella directory locale fonts (~ / fonts.) Quando l'utente avvia il tema.

** L'immagine di anteprima (opzionale) dovrebbe essere nominato preview.png e conservato nella cartella di base.

** I crediti e le altre informazioni per il tema possono essere specificati nel file info.txt nella cartella base.


Installazione: Debian / Ubuntu /Derivate

Se si sta utilizzando una delle versioni di Ubuntu 15.10 /14.04 LTS o una delle derivate come Kubuntu, Xubuntu, Lubuntu, LinuxMint ecc, allora è possibile installarlo da repository del Team i Launchpad ( PPA ). Eseguire i seguenti comandi in una finestra di terminale ( Ctrl + Alt + T ). Il team ha messo ha disposizione anche i pacchetti pronti l'installazione in formato .deb 32 /64 bit Qui


Launchpad (PPA ) Ubuntu 15.10 /14.04 LTS

sudo apt-add-repository -y ppa:teejee2008/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install conky-manager

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9