Sport Tracker è un'applicazione adatto alle persone che vogliono monitorare la loro attività fisica ( Sport ). Non è legato a uno specifico tipo di sport, si può creare qualsiasi categoria per i tipi di sport che si preferisce, come il calcio, ciclismo, nuoto, corsa e tennis etc. Oltre il vantaggio di creare facilmente diagrammi, statistiche per specifiche attività, nel calendario si può anche monitorare il peso corporeo o creare voci di nota, ad esempio, il piano di formazione o imminenti eventi sportivi. Tutto viene salvato i un file XML, così è molto facile accedere con altri strumenti o di scrivere importatori ed esportatori per altre applicazioni.



Sport Tracker 7.0 -
del 17 Febbraio 2015 è stato finalmente rilasciato.

L'elenco dei principali aggiornamenti, è possibile trovare tutte le modifiche nel changelog.

* Riscrittura completa di tutte le interfacce utente SportsTracker e ExerciseViewer utilizzando il toolkit JavaFX invece di Swing. Swing è stato deprecato, JavaFX è il successore supportato da Oracle .

* JavaFX fornisce un look & feel (uguale su tutte le piattaforme) migliorata, che ora funziona perfettamente anche su Linux.

* Pacchetti SportsTracker nativi e installatori per Windows, Mac OS X e Linux. I pacchetti includono il Java Runtime Environment (JRE), questo rende l'installazione molto più facile. Una installazione di Java non è più necessaria, SportsTracker utilizza sempre il runtime Java corretto ora.

* Aggiunto convalida dell'input istante in tutti i dialoghi Sport Tracker.

* Ridisegnato Calendar View.

* Nuovo set di icone, in base alla IcoMoon progetto.

* Il gruppo di esperti delle piste nel ExerciseViewer prevede ora un cursore per riprodurre la traccia esercizio sulla mappa.

* L'uso di funzioni Java 8 di lingua in ExerciseViewer.

* Aggiunta la traduzione in coreano (da Tae Giovane Ko) e francese aggiornato (da Nicolas Ollivier) e spagnolo (da Luis Llorente Campo) traduzioni.

Installazione:

Per Windows, Mac e alcuni sistemi Linux non ci sono pacchetti di installazione nativi disponibili sulla pagina del progetto su SourceForge . Essi comprendono una JRE integrato, quindi non c'è bisogno di installare Java prima. Gli installatori creare una voce di menu per facilitare l'avvio Sport Tracker.

Se non si utilizza un programma di installazione, è necessario scaricare l'archivio ZIP con i file binari dell'applicazione o fonti. Si prega di consultare la dotazione README.txt file istruzioni dettagliate sull'installazione.

Licenza:

Questo programma è software libero; è possibile ridistribuirlo e / o modificarlo secondo i termini della GNU General Public License come pubblicata dalla Free Software Foundation; o la versione 2 della licenza, o ( a propria scelta ) una versione successiva.


Il download per Ubuntu 15.04 /14.04 in pacchetto .deb e altre piattaforme sito Qui


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9