Il Team Joomla ! E' lieto di annunciare a due mesi di distanza dal precedente rilascio 2.5.19 l'immediata disponibilità di Joomla 2.5.20. La versione 2.5.20 è di manutenzione in particolare questa versione corregge alcuni degli errori noti segnalati. Il processo di aggiornamento è molto semplice e le istruzioni complete sono disponibili al sito ufficiale di Joomla.it. CMS ( Content Management System ) Software per la realizzazione di siti web professionali sulle varie piattaforme Windows, Mac Os e Ubuntu /derivate.



L'invito è quello di aggiornare tutte le installazioni di Joomla!® 2.5 a questa ultima versione che risolve problemi definiti "lievi". Per effettuare questo importante aggiornamento è necessario scaricare il file .zip della Patch ( aggiornamento ) che riguarda la vostra versione installata di Joomla!® 2.5xx, poi accedere dal menu Estensioni --> Gestione estensioni e caricare il file del pacchetto di aggiornamento ed installarlo come fosse una qualsiasi estensione. Queste procedure di aggiornamento si occuperanno di caricare i nuovi file ed apportare le eventuali necessarie modifiche al database. Prima di effettuare l'aggiornamento è sempre consigliato mettere offline il sito e fare un backup di tutti i file del sito e del database. L'aggiornamento non modificherà l'aspetto del sito e non modificherà le impostazioni ed i contenuti del sito.


Alcuni esempi reali di ciò che Joomla ! può fare ?
Siti web aziendali o portali
Intranet ed extranet aziendali
Riviste online, giornali e pubblicazioni
E-commerce e prenotazioni on-line
applicazioni governative
Piccoli siti web aziendali
I siti web non-profit e organizzative
Portali su base comunitaria
I siti web delle scuole e la chiesa
Homepage personali o familiari

Pacchetto italiano di installazione per Joomla 2.5.20 Stabile
Caratteristiche implementate:
Traduzione lingua Pannello Amministratore
Traduzione lingua Sito Pubblico
Traduzione editor TinyMce
Traduzione dei dati di esempio
Attivata la lingua italiana per il multilingua

ATTENZIONE!!!
Con questa procedura di aggiornamento vengono sovrascritti anche i file index.php dei template presenti di default in Joomla, quindi se per il tuo sito hai modificato uno dei template presenti di default in Joomla allora dovrai poi ripristinare le modifiche. Se hai installato un template esterno allora non dovrai ripristinare le modifiche

Per il download delle versione 2.5.20 LTS, al sito ufficiale Qui.



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9