JCE Editor estensione gratuita che aggiunge un set di strumenti per l'ambiente web di Joomla, e si può impostare insieme a TinyMCE o CodeMirror come predefinito! Il che ha potere di creare contenuti che si desidera senza limitazioni e senza la necessità di imparare l'HTML, XHTML, CSS. L'aggiornamento 2.5.19 di pochi giorni fa, corregge un errore JavaScript in IE10 che ha causato l'editor di fallire sul caricamento, si applica l'allineamento tavolo come gli stili di quando il Doctype è impostato su misto o HTML5 e aggiunge la possibilità di scheda tra le celle della tabella.



JCE Editor 2.5.19 in Joomla v.2.5/3.5.x_ del 24 Gennaio 2016:

* Ufficio- Pulsanti familiari rendono la formattazione semplice
* Carica, rinominare, eliminare / copia / incollare immagini tagliate e inserirli nella vostra articoli tramite un'interfaccia intuitiva e familiare
* Creare collegamenti ad altre sezioni, categorie, articoli, Link web e Contatti nel vostro sito utilizzando un browser del collegamento unico e pratico.
* Prendi il controllo del codice con evidenziazione della sintassi nell'editor di codice avanzato e lo stile avanzato e modifica elemento di attributo
* Integrato ortografico, utilizzando ortografico del browser (o PSpell e ASpell)

Problemi risolti in questa versione:
* Risolto: errore Javascript in IE10 provoca editor di fallire.
* Risolto: valore di allineamento applicato a tabelle come stile quando Doctype è impostato su Misto o HTML5.
* Risolto: Allineamento tabella predefinita applicata quando una tabella viene creata usando la griglia di discesa.
* Aggiunto: Possibilità di tabulazione tra le celle della tabella.





Si consiglia di aggiornare quando prima il plugin nel sito per risolvere tali problemi, scaricare il pacchetto 2.5.19 da QUI, dove è presente nella sezione languages anche il pacchetto lingua IT. Per il pacchetto lingua in caso di errore xml mancante nell'aggiornamento comune è possibile utilizzare pannello di controllo sezione lingua di JCE > installazione add-on > sfoglia > caricare il pacchetto compilato per la versione > installazione pacchetto.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9