BlueJ 3.1.7 è un editor di sviluppo integrato ( IDE ) per il linguaggio di programmazione Java, sviluppato per supportare principalmente scopi didattici, all'apprendimento e l'insegnamento della programmazione orientata a piccoli progetti di software. Viene eseguito con l'aiuto di JDK ( Java 8 Development Kit ). Il suo design si differenzia da altri ambienti di sviluppo e la schermata principale mostra graficamente la struttura di classe di una domanda in fase di sviluppo ( in UML schema-come ) e gli oggetti possono essere creati in modo interattivo e testati. La sua semplice interfaccia utente, consente una facile sperimentazione di oggetti in fase di sviluppo.



Lo sviluppo di BlueJ è stato avviato nel 1999 da Michael Kölling e John Rosenberg presso la Monash University, come successore del Blu sistema. BlueJ è un IDE, Blu è un sistema integrato con il proprio linguaggio di programmazione e ambiente. Il team di BlueJ ha rilasciato la nuova v.3.1.7. Questa versione include il supporto per le funzionalità di Java 8, miglioramenti delle prestazioni per l'esecuzione sul Raspberry Pi 2 e diversi miglioramenti di usabilità e correzioni di bug-fix.

Sistemi supportati:

* Windows 2000, XP, Vista,Win 7, Win 10
* MacOS X 10.8.3+
* MacOS X 10.8.2 o versioni precedenti.
* Debian, Ubuntu e altri sistemi basati su Debian.
* Per tutti gli altri sistemi ( file jar eseguibile ).


La maggioranza delle licenze dei programmi hanno lo scopo di togliere la libertà di condividere e modificare, la GNU General Public License è intesa a garantire la libertà di condividere e modificare il free software.


Editor BlueJ versione 3.1.7 è possibile scaricarlo per la vostra piattaforma Linux, Ubuntu 16.04 / 15.10 /14.04 /12.04 LTS, Windows, Mac, al sito ufficiale Qui

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9