Per migliorare le prestazioni del computer per chi utilizza un sistema operativo Gnu /Linux, ( Ubuntu 15.04 / 14.10 /14.04 LTS ) basterà tenere nel sistema sempre i driver più recenti della scheda grafica ( nel mio caso GeForce GTX 550 Ti/PCIe/SSE2-Nvidia ), per chi come me ha scelto i driver proprietario, anziché il driver '' Open Source '' disponibili da subito dopo l'installazione base di una delle release di Ubuntu citate. Dopo aver scelto i driver proprietario consigliato dal sistema seguendo il percorso > Tutte le impostazioni > Software aggiornamenti > Driver aggiuntivi > Ecco come tenerli sempre aggiornati con un click.



Intel ha rilasciato il nuovo pacchetto aggiornamento dei driver proprietario per l'intera piattaforma Linux. ( Ubuntu / Fedora ) L'installer per Gnu /Linux, permette di installare facilmente gli ultimi driver versione 1.0.6 per schede grafiche Intel. I nuovi driver ti permette di rimanere aggiornati con gli ultimi miglioramenti, ottimizzazioni e correzioni bugfix della società Intel Graphics Stack per garantire la migliore esperienza utente con l'hardware grafico Intel. Graphics installer per Linux, è disponibile per le ultime versioni di Ubuntu 14.10 /14.04 /12.04 LTS e Fedora 21.



Finalmente!!! Dopo tanto atteso per gli utenti di schede grafiche Intel, arriva un buona notizia per coloro che utilizzano sistemi OP Gnu/Linux ( Ubuntu, Fedora, etc ) e sono in possesso di una scheda video Intel sul loro computer, dal 7 marzo 2013 la più grande azienda tecnologica ha deciso di rilasciare driver su questa piattaforma, per ora solo sulle ultime release rilasciate.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9