Nuovo rilascio: oggi 25.12.2013 per Calibre ebook 1.17 per la gestione dei libri. E' possibile visualizzare, convertire e catalogare libri nella maggior parte dei principali formati ebook, di tipo ( CBZ, CBR, CBC, EPUB, FB2, HTML, LIT, LRF, MOBI, ODT, PDF, PRC, PDB, PML, RB, RTF, TCR, TXT) ad uno dei dodici formati standard (EPUB, FB2, OEB, LIT, LRF, MOBI, PDB, PML, RB, PDF, TCR, TXT). Si può anche sincronizzare con molti dispositivi: Generic device, Smartphone, iPod, Tablet. Si può uscire da Internet e recuperare i metadati per i nostri libri, è possibile scaricare giornali e convertirli in ebook per la lettura. La nuova Vs.1.17 appena rilasciata, ricca di tante altre novità, opzioni, e formati da scoprire, in Ubuntu, Windows e Mac OS X.



Funzioni principali:

Gestione delle librerie
Conversione del libro
La sincronizzazione di dispositivi di lettura e-book
Scaricare informazioni dal web e convertirlo in forma di e-book
Completo visualizzatore di e-book
Server di contenuti per l'accesso online al vostro collezione di libri

Release: 1.17 [ 25 Dic, 2013 ]

Nuove
caratteristiche:

* Edit libro: Consenti drag and drop delle immagini sul editor di immagini
* Edit libro: Consentire l'importazione di più file contemporaneamente, tramite File-> Importa file in libro
* Edit libro: Mostra il nome del personaggio corrente a sinistra del cursore nella barra di stato . Può essere disattivato tramite Preferenze.
* Edit libro: sostituire automaticamente le entità HTML durante la digitazione. Questo può essere disattivata nelle Preferenze.
* ToC Editor: Consenti massa ridenominazione di elementi. Basta selezionare gli elementi che si desidera rinominare, fare clic destro e scegliere Rinomina di massa. Utile se, ad esempio, si desidera rinominare tutti gli elementi per essere Capitolo 1 , Capitolo 2 e così via.
* Edit libro: consentire il collegamento di fogli di stile in file HTML automaticamente. Fare clic destro sul file HTML selezionati nel browser File e scegliere " fogli di stile Link ' per avere le modifiche <link> per i fogli inseriti automaticamente.
* Edit libro: Quando l'eliminazione di file, rimuovere automaticamente tutte le voci che fanno riferimento a loro dal ToC
Correzioni di bugfix:
* ToC Editor: quando auto- generare il sommario di voci o XPath, se un elemento è al top del file, collegamento solo al file anziché all'elemento.

Chiude bugfix: 1261099
* Edit libro: Quando dividendo il file, assegnare un nome al file appena creato con un suffisso _split * Edit libro: Fix posizione sincronizzazione corretta quando in file HTML che contengono tag <meta> con dichiarazioni di codifica charset su più di una sola riga

* Edit libro: Correzione automatica di nomi di famiglia dei font non citando cognomi con spazi loro se il, nome originale della famiglia non corretto non aveva uno spazio.
Chiude bugfix: 1263448
* Titolo involucro: Fix presenza di alcuni caratteri non inglesi o intelligente punteggiatura causando tutti i tappi di testo per non essere adeguatamente titlecased

* Edit libro: Fissare un bug impedisce la marcatura un'immagine come copertina di un libro che in precedenza non aveva copertura
* Edit libro: Fissare un errore di battitura causando le preferenze per i quali le finestre che occupano gli angoli per non lavorare
* Edit libro: Corregge il crash che si verifica a volte durante l'eliminazione di più file.
Chiude bugfix: 1263179
* Edit libro: Gestire file EPUB che contengono file OPF senza tag < metadata >

* Edit libro: Fissare l'eliminazione di un file è aperto in un editor , non auto - chiude l'editor
* DOCX Input: Fix errore durante la conversione di file DOCX che contiene solo immagini collegamenti basati e senza testo base pubblicitari.
Chiude bugfix: 1263021.

Calibre-ebook-Vs.1.17, sulle varie release di Ubuntu /Derivate 13.10 /13.04 /12.10 /12.04lts, ci affideremo al seguente comando binario: In attesa dei repository nei server, di calibre-ebook. L'installazione binario che include le versioni precedente con tutte le sue dipendenze, funziona su macchine compatibili Amd /Intel a 32 /64-bit. Per installare o aggiornare, semplicemente copiare incollare il seguente comando in un terminale e premere invio: ( Ctrl + Alt + T )

Comando binario in Ubuntu 13.10/13.04/12.10/12.04lts:

sudo python -c "import sys; py3 = sys.version_info[0] > 2; u = __import__('urllib.request' if py3 else 'urllib', fromlist=1); exec(u.urlopen('http://status.calibre-ebook.com/linux_installer').read()); main()"



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9