EPUBReader
è un addon per Firefox, che ti consente di leggere i file ebook direttamente nel browser. Non è necessario installare software aggiuntivo! Se si fa click su un collegamento a un file ebook, ti viene normalmente richiesto cosa fare dal browser Firefox " Salva con nome " finestra di dialogo etc. Con EPUBReader installato i file ebooks viene scaricato, elaborato e visualizzato direttamente pronto a l'uso. Funziona su ogni sistema operativo con una delle versione di Firefox installata, ( Windows, MacOS X, Gnu /Linux, Ubuntu 14.04 /12.04 LTS ) ed è già utilizzato da più di 500.000 utenti al giorno. EPUBReader Vs. 1.4.1.0 è disponibile in 23 lingue diverse: il catalano, danese, olandese, inglese, Esperanto, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, ungherese, italiano, giapponese, lituano, polacco, portoghese (brasiliano), portoghese ( europeo ), Russo, Cinese semplificato, spagnolo, svedese, cinese tradizionale, turco.



Modifiche Vs. 1.4.1.0.

* Quando si utilizza lo stile di lettura "eBook", il progresso lettura in un capitolo è ora visibile.
* La traduzione olandese è stato completato.
* OPDS: Nella lista di riepilogo ora in anteprima vengono visualizzate le immagini.
* OPDS: "le voci parziali" sono ora supportati.

Correzione degli errori:
* Quando un segnalibro in un libro elettronico è stato impostato e l'ebook è stato riaperto, in alcuni casi, un messaggio di errore è stato visualizzato al posto della pagina corrispondente.
* Quando un eBook ha un identificatore composto di zeri, è stato sostituito da un altro eBook con lo stesso identificatore.
* Quando si avvia EPUBReader, in alcuni casi, si è verificato un errore durante precedenza un ebook è stato eliminato dalla biblioteca privata.
* Calibre2Opds feed non ha funzionato in alcuni casi.

Alcuni link dei siti interessanti che offrono ePub-libri , senza DRM.

Gutenberg.org

Gutenberg.org è una delle più famose fonti gratuitamente ePub eBooks. Essi offrono circa 30.000 libri in diverse lingue.
Lingua del sito: English

Visita Gutenberg.org

Manybooks.net
Manybooks.net offre più di 26.000 eBook gratuiti in molte lingue diverse. Sicuramente un posto dove andare quando si sta cercando eBook gratuiti.
Lingua del sito: English

Visita Manybooks.net

Mobileread.com
Mobileread.com offre più di 1.800 gratuite eBook ePub. La maggior parte di loro sono inglese, ma ci sono anche molti in tedesco. La comunità Mobileread.com è molto attiva, quindi non ci sono aggiunti diversi nuovi libri quasi ogni giorno.
Lingua del sito: English

Visita Mobileread.com

Mendele.co.il
Mendele.co.il è il primo sito che offre ePub eBooks in ebraico.
Lingua del sito: Ebraico

Visita Mendele.co.il


Per installare EPUBReaders nella tua versione del Browser Firefox su Ubuntu /derivate 14.04 / 12.04 LTS, clicca Qui


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9