Sito Joomla

Login Utente

Donazione -A- Ubuntu

   



MyNotex
è un software gratuito '' open source '' dedicato alla gestione delle annotazioni e delle attività. Queste sono solo alcune delle varie funzionalità: la formattazione, corsivo, grassetto, sottolineato, colore, dimensione e nome del carattere, allineamento e rientro del paragrafo, inserimento di immagini, tre livelli di titolo e riconoscimento automatico di elenchi e collegamenti a file locali, indirizzi web, e-mail o un'altra nota. MyNotex v.1.4.1 consente inoltre all'utente di crittografare e decodificare i file con GPG. La sua interfaccia assomiglia a un editor di testo e ha diversi riquadri che offrono una panoramica di come è organizzato il contenuto e può essere scritto direttamente nel software o importato da varie fonti.



TeXStudio è un ambiente di scrittura integrato per la creazione di documenti LaTeX, scritto in C++/Qt. Il primo obiettivo degli sviluppatori è di rendere la scrittura più confortevole e divertente possibile. TeXstudio dispone di numerose funzionalità importante come: controllo ortografico interattivo, l'evidenziazione della sintassi, visualizzatore immagini, visualizzazione di errori e avvisi, in più è personalizzabile per la creazione del documento completato ecc. TeXstudio è un progetto '' Open Source '' disponibile per tutti i principali sistemi operativi (su Cross-platform ) Debian, Fedora, LinuxMint, OpenSuse, Ubuntu 16.10 /14.04 lts, Windows 7/10 e Mac OSX.



L'ultima suite di LibreOffice è ora disponibile per l'installazione /aggiornamento dal repository ufficiale del team di LibreOffice 5.2 Launchpad ( PPA ). Essi sono compatibili anche per coloro che utilizzano ancora la release di Ubuntu 14.04 LTS. Vediamo in questa piccola guida come procedere per un corretto aggiornamento nella release citata.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 4.4.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9