Sito Joomla

Login Utente

Donazione -A- Ubuntu

      


I file torrent esiste da circa 15anni ed è il protocollo più utilizzato al mondo, chiamato ( P2P ). Il grande successo di questi programmi è sicuramente legato al fatto che i file possono essere scaricati più velocemente evitando i tempi di attesa. qBittorrent gestisce e fornisce le stesse caratteristiche di qualsiasi uTorrent su tutti i principali sistemi operativi Linux: Debian, Fedora, OpenSuse, LinuxMint, Ubuntu 18.04 /17.10 /16.04 /14.04 LTS, Mac OSX, Windows 7 /10, OS /2, FreeBSD. qBittorrent libero '' open source '' si basa sulle librerie Qt5 ( toolkit ) è sviluppato da volontari in tutto mondo nel loro tempo libero; il team ha rilascia la versione 4.0.4 release.



Cryptomator 1.3.3 fornisce la crittografia dei dati sul lato client ( locale ) e per il cloud storage. Il software crea un file AES criptato nella cartella di Dropbox, Google Drive, Mega o qualsiasi altro cloud a voi disponibile bisogna solo specificare il nome del file, la posizione, la frase, e il gioco è fatto. E' un modo più semplice per proteggere i file anche sui cloud storage per accedere da qualsiasi luogo e dispositivo in tutta sicurezza. Rilasciato su cross-platform fissa e mobile in pacchetti precompilati 32/64 bit.



Rilasciato oggi 2 Febbraio 2018, ed è disponibile per il primo test la release del ramo sviluppo di Wine v.3.1. Che cos’è wine? E' il software che ci consente di installare e utilizzare gran parte dei programmi e giochi realizzati solo per i sistemi proprietario Windows o MacOSX, sull’intera piattaforma Gnu /Linux: Ubuntu, Debian, Fedora, OpenSuSe, LinuxMint, CentOs, Arch Linux, Slackware, KDE ecc. Vediamo cosa c'è di nuovo in questo rilascio.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 4.4.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9