Haxe è un toolkit '' open source '' editor basata su uno di alto livello moderno strettamente apprezzato come linguaggio di programmazione, un cross-compilatore, una completa libreria standard cross-platform è un modo per accedere a funzionalità native di ogni piattaforma. Il linguaggio di programmazione Haxe è facile da imparare se conosci già sia Java, C ++, PHP, AS3 o linguaggi orientati agli oggetti simili. Haxe è stato progettato appositamente per adattarsi alle varie piattaforme comportamenti nativi e consentire efficiente lo sviluppo cross-platform.



Compilatore Haxe v.3.4.0 Release - del. 31 Gennaio 2017:

Fondazione Haxe sono orgoglioso di annunciare che la v.3.4.0 è ora ufficialmente rilasciato!

Dopo anni di sviluppo open source, la Fondazione Haxe è stato creato per finanziare a lungo termine lo sviluppo Haxe e fornire supporto alle aziende che utilizzano Haxe.

Gli obiettivi della Fondazione Haxe sono:

* Per supportare l'intero ecosistema Haxe finanziando tecnologie di base.

* Per fornire un unico punto di contatto per le aziende che desiderano valutare Haxe come una potenziale soluzione.

* Per offrire piani di supporto a pagamento assicurando che qualcuno sarà sempre disponibile a rispondere al telefono quando si ha bisogno di aiuto.

* Per aiutare la comunità Open Source Haxe organizzando eventi e gruppi di utenti.

Per saperne di più piani di supporto a pagamento , contribuire a sostenere lo sviluppo Haxe o donare alla Fondazione Haxe, o alcune delle aziende che utilizzano Haxe .



Installazione in Ubuntu 17.04 /14.04 LTS, da repository ( PPA ) del team sotto elencato da inserire nel terminale della vostra release in uso ( Ctrl + Alt + T ). altre distribuzioni Qui

Launchpad ( PPA ) Ubuntu 17.04 /14.04 LTS
sudo add-apt-repository ppa:ppa:haxe/releases
sudo apt-get update
sudo apt-get install haxe



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9