Dal rilascio Joomla v.3.4.5 aggiornamento di manutenzione ordinaria della serie 3.x. Il Team di Joomla in solo quindici giorni annuncia tre nuovi rilasci la 3.4.6 /3.4.7 /3.4.8 stabile, per bugfix di sicurezza, priorità media  '' Alta '' (link alla notizia in inglese su Joomla.org). Quest'ultimo aggiornamento è di manutenzione risolve alcuni problemi minori introdotti con l'aggiornamento 3.4.7 segnalati dagli '' amministratori '' è quindi importante procedere all'aggiornamento di tutte le installazioni di Joomla serie 3.xx. Joomla è un CMS ( Content Management System ) software per la realizzazione di siti web professionali sulle varie piattaforme Windows 7/8/10, Mac OSX 10.8 o superiore e Ubuntu /derivate 15.10 /14.04 /12.04 LTS.



L'invito è quello di aggiornare tutte le installazioni di Joomla serie 3.x a questa versione che risolve problemi definiti " Alta " e altri lievi. Per effettuare questo importante aggiornamento è necessario scaricare il file .zip della Patch ( aggiornamento ) che riguarda la vostra versione installata di Joomla! 3.xx, poi accedere dal menu Estensioni --> Gestione estensioni e caricare il file del pacchetto di aggiornamento e installarlo come se fosse una qualsiasi estensione. Prima di effettuare l'aggiornamento è sempre consigliato mettere in offline il sito e fare copia backup di tutti i file del sito e database.

Attenzione!!! Al termine della procedura di aggiornamento ( v.3.4.8 ) l'utente amministratore viene automaticamente scollegato dal pannello di controllo del sito, effettuare nuovamente il login di accesso, questo è normale fa parte dell'aggiornamento.

Alcuni esempi reali di ciò che Joomla! può fare?
* Siti web aziendali o portali

* Intranet ed extranet aziendali
* Riviste online, giornali e pubblicazioni
* E-commerce e prenotazioni on-line
* Applicazioni governative
* Piccoli siti web aziendali
* I siti web non-profit e organizzative
* Portali su base comunitaria
* I siti web delle scuole e la chiesa
* Homepage personali o familiari


Il download serie 3.xx al sito ufficiale Joomla.IT Qui.


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9