Sito Joomla

Login Utente

Donazione -A- Ubuntu

      


Bluefish è un potente editor rivolto a sviluppatori di siti web professionali per modificare o scrivere in Php, Html, Css, Pascal, Perl, C++, Script e tanti altri codici di programmazione. Bluefish è dotato di un supporto multi linguaggi di programmazione e markup. Fa parte dei tanti progetti liberi '' open source '', rilasciato sotto General Public License GNU. Bluefish gira sulla maggior parte dei sistemi operativi desktop, tra questi c’è Ubuntu 17.10 /16.04 LTS, Fedora, Linux Mint, FreeBSD, OpenBSD, Debian, OpenSuse, Mac OSX e Windows 7/10.



Ecere-sdk è un editor orientata agli oggetti uniforme che consente di scrivere un'applicazione e distribuirlo sulla cross-platform. Ecere sdk API è accessibile attraverso il linguaggio di programmazione ( eC ) è rilasciato in più lingue in futuro gli sviluppatori sperano di aggiungere altre lingue a l'editor di programmazione. Il codice è scritto in eC può essere facilmente miscelati con altri linguaggi come C e C++ nella stessa applicazione, e come tale è anche attualmente possibile scrivere binding per la maggior parte delle lingue tramite il file C che possono esportare le funzioni. Le piattaforme supportate includono Windows 7/10, Mac OSX, Gnu /Linux, Ubuntu 17.10 /16.04 LTS, OS X, FreeBSD e Mobile Android.



DBeaver Editor Manager 4.3.1 libero strumento di database multi-piattaforma per gli sviluppatori, programmatori, amministratori di database SQL e analisti. Supporta tutti i database più popolari: MySQL, PostgreSQL, SQLite, Oracle, DB2, SQL Server, Sybase, MongoDB InnoDB. Rilasciato per le seguenti piattaforme Windows 7/10, Mac OSX, Solaris, AIX, HPUX, Debian, Fedora, Ubuntu 17.10 /16.04 /14.04 LTS.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 4.4.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9