Questo post è all'ATTENZIONE !!!!!! di tutti gli utenti di Ubuntu /Windows /Mac /derivate etc, che a suo tempo hanno attivato un account del servizio storage per archiviazione dati '' Ubuntu One di 5Gb ''. La Società Canonical ha inviato agli utenti registrati un email , un nuovo messaggio di conferma e di avvertimento che alla fine di questo mese non sarà più consentito scaricare l'intero contenuti ( foto, Documenti, Musica, Video, dati, etc ) archiviati su tale servizio storage. Si consiglia a coloro che non hanno ancora preso provvedimento, di affrettarsi al fine di avere una copia di tutti i file perché al 31.07.2014 verranno cancellati per sempre. Nel seconda parte del post troverete fac simile email inviata, nel caso vi fosse sfuggita di leggere.



Fac simile e-mail :

Come annunciato in precedenza, i servizi di file per Ubuntu One sono stati interrotti. I tuoi dati è disponibile per il download fino alla fine di luglio - se non avete preso provvedimenti già, è necessario farlo ora, al fine di assicurarsi di avere una copia di tutti i dati. 

Al fine di rendere più facile per voi per recuperare tutti i contenuti, abbiamo rilasciato una nuova funzione che permette di scaricare tutti i tuoi contenuti in una volta. Il nostro sito web ( https://one.ubuntu.com/ ) è stato aggiornato con le istruzioni su come scaricare comodamente tutti i file.

Inoltre, è ancora possibile utilizzare l'offerta Mover.io 's per trasferire i dati ad un altro provider cloud libero. E l'interfaccia web di Ubuntu One è disponibile per il download singoli file.

L'opzione precedentemente annunciata di scaricare i file in un file zip sta producendo risultati non affidabili per un piccolo numero di utenti e quindi abbiamo rimosso questa opzione. Se sei già recuperato i file come un file zip, vi invitiamo a verificare la validità del contenuto del file zip. Se ci sono problemi con quel file, si prega di utilizzare una delle opzioni di cui sopra per recuperare una copia completa dei dati.

Ricordate che avrete fino al 31 luglio 2014 per raccogliere tutti i contenuti. Dopo tale data, tutti i contenuti rimanente verrà eliminato.

Sappiamo che siete venuti a fare affidamento su Ubuntu One, e ci scusiamo per il disagio questa chiusura può causare. Siamo sempre stati ispirati dal supporto, feedback e l'entusiasmo dei nostri utenti e vogliamo ringraziarvi per il supporto che avete mostrato per Ubuntu One.


Il team di Ubuntu One



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9