Audacious è un player audio '' Open Source ''. riproduce la musica come si desidera senza portare via le risorse dal computer. Con l'interfaccia unificata è più semplice da usare basta solo trascinare i singoli brani o intere cartelle per creare una propria playlist e aggiungere tag alle traccie, ascoltare musica da CD /DVD o direttamente dalla rete in streaming. Il Player durante l'installazione usa GTK++ come impostazione predefinita ma si può configurare per l'utilizzo delle librerie Qt5. La v.3.8 è distribuita per le varie piattaforme Gnu /Linux, Fedora, ArchLinux, Gentoo, Windows 7 /10 e Ubuntu 16.10 /16.04 /14.04 LTS.



Caratteristiche v.3.8 release del 21 Settembre 2016:
* Aggiungere Tag ai brani
* Creare una playlist personalizzata
* Musica dalla rete in streaming

* Bassissimo consumo di CPU
* Bassissimo consumo di memorie
* Aggiunti nuovi plugin.
* Aggiunta nuova frequenza
* Rimozione automaticamente voci duplicate
* Mostra tempo trascorso del brano
* Ordinare la playlist
* Ordinare la playlist casuale,
* Inverte ordine selezionate
* Tasti scelta rapita


Il progetto Audacious è iniziato nel 2005 sotto la guida di William Pitcock ( Nenolod ). Molte persone hanno contribuito sia grandi che piccoli, il progetto è guidato da John Lindgren e Michał Lipski ( Tallica ), con l'aiuto di tanti altri.


Un ringraziamento particolare a Michał Lipski per la creazione e il mantenimento del sito web attuale Qui, e il download per le altre piattaforma Linux e Windows 7/10.


Installazione sulle release di Ubuntu 16.10 /16.04 /14.04 LTS,  da Launchpad ( PPA ) copiare e incollare i comandi sotto elencati nel terminale ( Ctrl +Alt + T ).


Launchpad ( PPA ) su Ubuntu 16.10 /16.04 /14.04 LTS
sudo add-apt-repository ppa:webupd8team/unstable
sudo apt-get update
sudo apt-get install audacious

 

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9