I-Nex 7.4.0 un nuovo look, ulteriore supporto alla nuova tecnologia più recente dei computer, Atom /i7 /i5 /i3 /Intel /AMD etc. I-Nex è un'applicazione molto utile per gli utenti che utilizzano release Gnu /Linux, Ubuntu /derivate 15.04 /14.04 /12.04 L.T.S. Per verificare dettagliatamente tutti i componenti hardware con un click ( CPU, Motherboard, Temp.Cpu, Bios, Chipset, Ram, scheda Grafica, scheda Audio, scheda Wifi e eth0, Vs.Kernel, Usb input, Vs.driver etc ). Non è altro che il famoso CPU-Z utilizzato per la piattaforma proprietario Windows Vista /Win 7 /8 /10.



Le novità nuova versione I-Nex 7.4.0:

Riscritto, ora in maggior parte delle distribuzioni rilevare le unità:
** Il punto di mount partizione
** Partizione UID
** Tipo di file system
** Opzioni di cui è montato partizione
** Rilevamento porta che è agganciato il disco rigido.
** Per alcuni sulla scheda unità, quando si passa visualizza le informazioni sul suo significato,

File system:
Nel caso di disco vuoto, o appena formattato partizione in cui non ci sono dati, I-Nex mostra la quantità di spazio occupato.


Essa dipende dal tipo di file system in cui è stato formattato la partizione. La dimensione del disco di 250GB informatica matematica sarà presentato in questo modo: 232GB con file system Ext4

SWAP:
In caso di rilevazione di partizione di swap, I-Nex mostra quanto è occupato di swap con la barra di avanzamento e spazio libero nella swap.

NOTE:
I dati nella maggior parte dei casi di test non concordano con il "df ". Tuttavia, i programmi siano coerenti con fdisk e lsblk

SATA:

Unità di porte, a partire dalla versione 7.4.0 è in grado di indicare la velocità di porta SATA dove il disco rigido agganciato. Non si tratta di informazioni che è disco rigido standard o di quello che porta sulla scheda. Si tratta di informazioni su ciò che di serie attualmente opera.

Velocità Disponibile porte SATA 1,5 Gbps, it. 3Gbps, 6Gbps

1 - 1.5Gbps = SATA
2 - 3.0Gbps = SATA 2
3 - SATA 6Gbps 3 =

USB:
Nel caso di drive, memory stick e unità CD / DVD collegati ad una porta USB, I-Nex è in grado di mostrare esattamente ciò che lo standard USB funziona.

1.0  In questo caso si tratta di un dispositivo USB 1.0
1.1  In questo caso si tratta di un dispositivo USB 1.1
2.0  In questo caso si tratta di un dispositivo USB 2.0
2.1  In questo caso si tratta di un dispositivo USB 2.1
3.0  In questo caso si tratta di un dispositivo USB 3.0

Altro:
1- Riscritto scheda CPU. I dati vengono caricati una volta da / proc / cpuinfo e quindi correttamente analizzati. Poi vengono decodificati utilizzando CPUDB ed estratti informazioni sul processore secondo il produttore.

2- Aggiunto Application.Busy, con la quale I-Nex dati utente runtime devono essere segnalati come occupato. Si tratta di un cambiamento visibile del cursore.

3- Aggiunto un pulsante per aggiornare la scheda Unità.

4- Script copiando rimosse in ~ / .i-nex /. Essi sono ora direttamente nel I-Nex conservati. Questo riduce il tempo necessario per eseguire e raccogliere dati attraverso il programma.

5- Fissa scheda di rete, dove quando si modifica l'interfaccia di rete, i dati della precedente rimaste vuote.

6- Il modo di generare rapporti. Rimosso eseguire attività nella shell per leggere (Create Append)

7- Processori aggiornati database.

8- Il processore database è stato suddiviso in più parti. Separatamente per Intel i3, i5 e i7, così come per AMD A6.


L'installazione è molto semplice in Ubuntu /derivate 15.10 /15.04 /14.04 /12.04 L.T.S, basta solo inviare i seguenti comandi nel terminale: ( Ctrl +Alt +T ). Se si riceve il messaggio di dipendenze non soddisfatte su alcune release, basterà installare alcuni pacchetti di gambas 3.5. Si può risolvere il tutto eseguendo i comandi in ordine sotto riportati.


Gambas3 in Ubuntu 15.04 /12.04 L.T.S.
sudo add-apt-repository ppa:nemh/gambas3
sudo apt-get update
sudo apt-get install gambas3


I-Nex -CPU - Vs. 7.4.0 ( PPA ) Stabile
sudo add-apt-repository ppa:i-nex-development-team/stable
sudo apt-get update
sudo apt-get install i-nex


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9