Sweet Home 3D è un software per il disegno di interni che ti aiuta a disporre il tuo arredamento su di una piantina 2D, con anteprima in 3D. Sweet 3D -v.5.1 è disponibile in Italiano, Inglese, Francese, Portoghese, Tedesco, e gira su Windows 7 /8 /10, Mac OS X, sistemi Gnu /Linux, Ubuntu 15.10 /14.04 /12.04 LTS. Sweet Home 3D è un progetto '' open source '' disponibile per il download al sito SourceForge.net, rilasciato sotto GNU General Public License.



Caratteristiche base v.5.1 del 05 Ottobre 2015:

Sweet Home 3D- 5.1 è un'applicazione che ci aiuta a disegnare il piano della casa, organizzare mobili su di esso e rivisitare i risultati in 2D/3D.

** Disegnare pareti diritte, rotonde o inclinata con dimensioni precise utilizzando il mouse o la tastiera Inserire porte e finestre in pareti trascinandoli nel piano, e lasciare che Sweet Home 3D calcolare le loro buchi nelle pareti.
** Aggiungi mobili per il piano da un catalogo ricercabile ed estensibile organizzato da categorie come cucina, soggiorno, camera, bagno.
** Cambia il colore, la consistenza, le dimensioni, lo spessore, la posizione e l'orientamento di mobili, pareti, pavimenti e soffitti.
** Durante la progettazione della casa in 2D, visualizzare simultaneamente in 3D da un punto di vista aereo, o di navigare in esso da un punto visitatore virtuale di vista.
** Annotate il piano con le aree da pranzo, linee di quota, testi e mostrare la direzione del Nord, con una rosa dei venti.
** Creazione di immagini fotorealistiche e video con la possibilità di personalizzare le luci e l'effetto luce del sole di controllo secondo l'ora del giorno e posizione geografica.
** Importazione casa progetto per disegnare muri su di essa, i modelli 3D per completare catalogo predefinito, e le texture per personalizzare le superfici.
** Stampare ed esportare file PDF, immagini bitmap o grafica vettoriale, video e file 3D in formati di file standard.
** Estendere le funzionalità di Sweet Home 3D con i plug-in programmato in Java, o attraverso lo sviluppo di una versione derivata in base alla sua architettura Model View Controller.
** Scegli la lingua visualizzata nell'interfaccia utente di Sweet Home 3D e la sua ricca aiuto in 24 lingue.
** Scarica Sweet Home 3D per eseguirlo in linea con Windows 7/8/10, Mac OS X, Linux e Solaris, Ubuntu o utilizzare la sua versione online da qualsiasi browser che supporti Java.

Download modelli di arredo:
Questi modelli aggiuntivi sono disponibili presso la nuova pagina libera modelli 3D e nelle biblioteche mobili SH3F. File SH3F possono essere scaricati con i seguenti link:

3DModels-Contributions-1.5.1.zip (25 MB - 365 modelli - Free Art License)

3DModels-LucaPresidente-1.5.1.zip (4 MB - 89 modelli - Free Art License)

3DModels-Trees-1.5.1.zip (8 MB - 7 modelli - Free Art License)

3DModels-Scopia-1.5.1.zip (30 MB - 190 modelli - CC-BY License)

3DModels-KatorLegaz-1.5.1.zip (9 MB - 90 modelli - CC-BY License)

3DModels-BlendSwap-CC-0-1.5.1.zip (16 MB - 85 modelli - Public domain)

3DModels-BlendSwap-CC-BY-1.5.1.zip (25 MB - 110 modelli - CC-BY License)

3DModels-Reallusion-1.5.1.zip (8 MB - 19 modelli - CC-BY License)

L'installazione Sweet Home 3D -v.5.1 e disponibile nei repository GetDeb, per le varie versioni di Ubuntu /Derivate, basta copiare e incollare i seguenti comandi nel terminale: ( Ctrl + Alt + T ), o da tar.gz al sito SourceForge.net


wget http://archive.getdeb.net/install_deb/getdeb-repository_0.1-1~getdeb1_all.deb
sudo dpkg -i getdeb-repository_0.1-1~getdeb1_all.deb
sudo apt-get update; sudo apt-get install -y sweethome3d

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9