Oolite è un gioco di combattimento spaziale ispirato al classico gioco Elite. Ci vuole un pò' di tempo e sopratutto tanta pazienza per imparare i vari aspetti di Oolite v.1.82, ma dopo un pò sarete ricompensati con un intero universo tutto per voi. In questo nuovo rilascio e stato fatto alcuni miglioramenti alla grafica e all'interfaccia del gioco, principalmente alla mappa della galassia completamente zoomabile e scorrevole, che sostituisce il corto e lungo raggio. Miglioramenti anche al supporto multi-monitor, la grafica di esplosione, le texture pianeta, e introdotto un " campo visivo " su opzioni di gioco e tante altre novità.



Le
caratteristiche Oolite Vs.1.82 release 25 Aprile 2015 :

**
L'Expansion Pack Gestore ora consente di visualizzare ulteriori informazioni sui pacchetti (premere 'i'), filtrare l'elenco in vari modi (premere 'f'), oppure estrarre un pacchetto installato per un OXP nelle vostre AddOns cartella in modo che si può facilmente guardare al suo interno e personalizzarlo ulteriormente (premere 'x').


** Autori Expansion Pack ora hanno molte più opzioni a loro disposizione per la modifica dei dati che in precedenza era hard-coded. Come sempre, ogni versione Oolite è più personalizzabile di quello precedente - ecco alcune delle nuove opzioni:

** Mercato e commercio espansioni possono ora definire completamente nuovi beni di commercio, con caratteristiche migliorate per la stazione OXPs gestire questi beni. Le economie possono essere completamente riscritti - non sei più limitato a otto economie in una sola Industrial alla linea agricola.

** Impostazioni GUI, colori e stili di visualizzazione possono essere ampiamente personalizzato attraverso un nuovo plist.

** Modifica delle informazioni di sistema è stato notevolmente ampliato, con molte proprietà aperte per la personalizzazione - tutta la strada fino al
coordinamento del sistema - e di un sistema di risoluzione dei conflitti e di gestione avanzata per queste proprietà per rendere più facile per le espansioni di coesistere con successo.

** L'attuazione di molti componenti delle attrezzature di base è stato riscritto per permettere molto di più di personalizzazione.

** Nel OXP Developer costruisce, il OXP Verifier ha molto più controllo della sintassi dei file chiave, senza dover avviare il gioco completo, e varie pratiche obsolete verrà registrato per aiutare a mantenere i OXPs senza intoppi.

** Come al solito, molto di più proprietà e metodi JS per una maggiore flessibilità.

** Tutte queste funzionalità aggiuntive possono essere estremamente potente, in modo così da usarlo con cautela nel normale nell'universo Oolite, il supporto scenario è stato notevolmente migliorato per permettere autori di espansione fare pieno uso di esso come loro immaginazione permettono.

** Pacchetti di espansione possono essere limitate al solo carico nei propri scenari, che significa che è possibile apportare modifiche molto più grande di prima, senza bisogno di preoccuparsi di compatibilità con altri pacchetti, e fare cose che proprio non avrebbe lavorato prima.

** Fare un mini-serie di OXPs missione che non funziona se il giocatore potrebbe portare la propria nave e l'esperienza, o vagare fuori a metà missione di andare e commerciale per un pò.

** Impostare il giocatore nel bel mezzo di una grande guerra tra potenze con linee definite fronte, regioni, e le battaglie - possono ancora fare una vita come commerciante, pirata o cacciatore di taglie quando c'è un'invasione Thargoid su vasta scala, e centinaia di sistemi hanno già completamente sceso a loro.

** Completamente riscritto la galassie, le navi, le attrezzature e le regole per rendere il proprio gioco nuovo spazio con il motore Oolite.

Debug OXP e console debug sono supportati.

**
Su tutte le piattaforme, installando Debug.oxp abilita il supporto per le applicazioni console esterne che utilizzano il protocollo TCP Oolite console di debug. OoDebugConsole1.5.zip è un esempio di un cross-platform, applicazione console esterna. Esso contiene una console precompilato per i computer basati su Windows, e l'originale console basata Python per Linux e POSIX computer conformi.


** Funzionalità OXP Verifier è incluso.

** Strumenti di supporto di localizzazione è incluso.

** Supporto AI Graphviz è incluso.

** Si aggiunge informazioni di debug. (Ad es pila AI, collisione, discarica stato di destinazione, gli enti, l'utilizzo della memoria, sceneggiatura tracciamento ecc)

** Supporto per monitor JS è abilitato.

** Il metodo JS takeSnapshot () è attivato.

** Time Factor Acceleration (TAF) è attivato.

** Shift-F mostra FPS, gli enti, le coordinate e informazioni TAF.

** Controlli Sanity sono inclusi.


Download per la piattaforma utilizzata sito ufficiale Qui

 


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9