Plex Media Manager v.1.4.4 è una ottima soluzione per computer, tecnologia mobile e Server. Esso ci consente di condividere l'intero contenuto multimediale in una semplice interfaccia grafica per organizzare una buona raccolta di film, serie TV, Playlist musicale, foto ecc, in una home ( desktop ) audio /video / immagini. Plex arricchisce la libreria multimediale con l'aggiunta di descrizioni poster e copertine degli album. Godiamoci i contenuti media su tutti i televisori in casa o su qualsiasi dispositivo fisso o portatile. Tutti i dispositivi sono serviti tramite l'utilizzo di speciali Plex PMS Plug-in, alcune delle quali sono inclusi con il download principale mentre altri sono disponibili per l'installazione separata.



Plex Media Manager 1.4.4 - Rilascio del 15 Marzo 2017:

Disponibili sulla maggior parte dei dispositivi:
Plex Media Manager è per Windows, Mac o Linux computer e stream per iOS, Android, Windows Phone 8 o Windows 7 /10. Avete più televisori in casa? Nessun problema, Plex funziona anche su Chromecast, Amazon TV, Roku, Google TV, molti modelli di smart TV. Plex è disponibile anche sulla maggior parte dei dispositivi di archiviazione collegati alla rete.

Carica automaticamente le foto:
Ora le foto del tuo cellulare, fotocamera o tablet possono essere caricate e sincronizzati in modalità wi-fi automaticamente grazie a una nuova funzionalità di Plex pass che permette di condividere gli scatti con la famiglia e gli amici, consente lo streaming delle foto a schermi differenti, liberando da subito lo spazio sul tuo dispositivo mobile.

Salvare ora, guardarlo più tardi:
Puoi facilmente salvare i video online da siti preferiti per guardarli in seguito, anche sul grande schermo. O condividere l'esperienza raccomandando video ad un amico.

Condividi la tua media con amici e familiari:
Condividere senza sforzo file multimediali tra amici e familiari, tutto è possibile! Scambiare dei preziosi ricordi con familiari e amici lontani per condividere le foto delle vacanze trascorse e molto altro ancora.....


Plex Media Manager 1.4.4 è di facile installazione per le varie piattaforme Windows 7 /10, Mac, Linux, Debian, Fedora, Ubuntu 16.04 /14.04 LTS, rilasciato in pacchetto .deb, rpm, dmg, exe ecc, il download sito ufficiale  Qui.





GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9