In questa guida Qui. di molti mese fa, avevo illustrato come vedere la diretta Rai sul proprio computer con il Browser Firefox 10 beta, e da allora nulla è cambiato anche se questo plugin non viene più aggiornato da molti mese, ma funziona ancora egregiamente, su Ubuntu 12.04-lts, con Firefox 13. Per coloro che intendono ancora vedere la diretta Rai e tutti gli eventi Euro 2012 con Moonlight, eccovi alcuni consigli.



Se non avete ancora installato nulla sul computer, eseguite la guida indicata sopra passo per passo, nel caso qualcosa non dovesse andare per il verso giusto rimuovete add-ons di moonlight, aprite Firefox13 > Strumenti >Componenti aggiuntivi > Rimuovi > spostatevi nella cartella > Home > Visualizza > Mostra File nascosti > Cartella .Mozilla >Rimuovere la cartella plugins > Ripetere l'installazione.



Se in precedenza la Rai era perfettamente funzionante e a causa degli aggiornamenti non lo è più, e il plugins risultasse disattivato non vi resta che andare Qui, ripetere l'installazione soprascrivendo lo stesso già installato precedentemente, chiudete Firefox13 e alla riapertura controllate che lo stesso plugin risulta attivo e godetevi gli Europei 2012 sul computer.



Buon divertimento e Forza Azzurri.

 

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9