Questo post è di solo informazione per tutti gli utenti che hanno i propri contenuti archiviati in Ubuntu One, servizio storage offertaci dalla società Canonical per archiviare file , foto , musica e tutto ciò che volevamo conservare in un luogo sicuro. Da oggi 12.Aprile 2014 tutti coloro che hanno registrato a suo tempo un Account a questo servizio storage gratuito o appagamento, riceveranno questa e-mail in lingua inglese per prelevare i propri contenuti fino al 31. Luglio 2014, dopodichè saranno cancellati per sempre.



Ciao ,

Le scriviamo a voi per informarvi che stiamo per spegnere Ubuntu servizi di file, in vigore dal 1 giugno 2014. Questa e-mail dà informazioni sulla chiusura e cosa si dovrebbe aspettare durante il processo di spegnimento .

A partire da oggi , non sarà più possibile acquistare spazio di archiviazione o la musica da Ubuntu One negozio . I servizi Ubuntu One di file apps in Ubuntu , Google memorizza , e Apple saranno aggiornati in modo appropriato .

Come sempre , il contenuto appartiene a voi . Si può semplicemente scaricare i file sul vostro PC o un disco rigido esterno . Mentre il servizio si arresta dal 1 giugno , si avrà altri due mesi ( fino al 31 luglio 2014 ) a raccogliere tutti i contenuti . Dopo tale data , tutti i contenuti rimanenti saranno cancellati .

Se si dispone di un abbonamento annuale attivo , la parte non utilizzata delle vostre tasse sarà rimborsato . L' importo del rimborso sarà calcolato da oggi con questo annuncio.

Sappiamo che siete venuti a fare affidamento su Ubuntu One, e ci scusiamo per i disagi che ciò può causare la chiusura. Siamo sempre stati ispirati dal servizio , feedback e l'entusiasmo dei nostri utenti e voglio ringraziarvi per la fiducia che avete mostrato per Ubuntu One . Ci auguriamo che continuerete a sostenerci , insieme possiamo portare una esperienza rivoluzionaria di nuovi dispositivi . 



Il team di Ubuntu One

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9