In occasione delle festività Natalizie, La società di giochi Steam, regala a tutti gli utenti Gnu/ Linux. Ubuntu /Windows / Mac, questo bellissimo gioco ( LEFT 4 DEAD2 ). Per ottenere il gioco gratis basta andare al sito ufficiale e registrarsi, scaricare l'applicazione Steam per la propria piattaforma e successivamente il gioco. Attenzione !!!! Questo regalo è solo per oggi 25 /26.12.2013.



Sito ufficiale Stream Qui.

Caratteristiche del gioco:

* Gioco d'azione co-op di nuova generazione direttamente dai creatori di Half-Life, Portal, Team Fortress e Counter-Strike.
* Oltre 20 nuove armi & strumenti tra cui quelli per i combattimenti ravvicinati – accetta, motosega, padella e mazza da baseball – questi ultimi ti permetteranno scontri ravvicinati con gli zombie
* Nuovi superstiti. Nuova trama. Nuovo dialogo.
* Cinque estese campagne per modalità di gioco cooperative, Versus e Superstite.
* Nuovissima modalità multigiocatore.
* Nuove tipologie di infetti. Ciascuna delle cinque campagne contiene almeno un nuovo un common zombie che è appannaggio esclusivo della campagna.
* AI Director 2.0: Tecnologia avanzata e doppiaggio “The AI Director” – modellamento della popolazione nemica, degli effetti e della musica in base al livello di performance dei giocatori.
* L4D 2 presenta The AI Director 2.0” che potenzia la capacità del Director di personalizzare il layout, gli oggetti all'interno del mondo ludico, le condizioni atmosferiche, e gli effetti di luce per poter rappresentare i diversi momenti della giornata.
* Statistiche, classifiche, sistema di premi che facilitano la modalità collaborativa



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9