Il gruppo internazionale di giochi Wildfire Games, dopo la raccolta dei fondi per proseguire il progetto iniziato nel 2001, il meraviglioso gioco di strategia 0 A.D ( Open Source ), servivano circa 160.000 $, scopo raggiunto grazie a tutti gli appassionati di questo gioco sparsi nel mondo che hanno contribuito a far si che questo sviluppo continuasse. E' bene così è stato: rilasciato da poche ore ed è disponibile per il download la nuova Alpha 15 del gioco 0 A.D. Il gioco è sviluppato ed è rilasciato su tutte le piattaforme Windows, Mac, Linux, Ubuntu /derivate 13.10 /12.04lts sotto licenza GPL.



Requisiti del Sistema:

Versione: 2000, XP, Vista, Win7 /8

Processore: 1 GHz Intel o compatibile x86

Memoria: Almeno 512 MB o superiore
Scheda grafica: Qualsiasi supporto OpenGL 1.3 con 3D driver accelerati hardware e almeno 128 MB di memoria, ad esempio, Radeon 9000, GeForce 3, o simili
Risoluzione dello schermo: 1024 × 768 o superiore

Gnu/Linux, ( Ubuntu /derivate )

Processore: 1 GHz Intel o compatibile x86
Memoria: Almeno 512 MB o superiore
Scheda grafica: Qualsiasi supporto OpenGL 1.3 con 3D driver accelerati hardware e almeno 128 MB di memoria, ad esempio, Radeon 9000, GeForce 3, o simili
Risoluzione dello schermo: 1024 × 768 o superiore

Mac

Versione: 10.5 o successivo
Processore: 2006 o successivo Mac basato su Intel
Risoluzione dello schermo: 1024 × 768 o superiore

Caratteristiche:

0 AD (pronunciato "zero ey-dee") è una strategia in tempo reale ( RTS ), gioco di guerra antica. Condurre una civiltà impostata nell'anno immaginaria di 0 AD, sviluppare una fiorente città, sollevare un potente esercito e lottare con i rivali per l'egemonia del mondo. La storia è tuo per la presa!

Scopri alcune delle caratteristiche più interessanti di 0 AD:

Gameplay intenso:

* Multi-piattaforma: 0 AD è impostato per funzionare su Windows, Linux e Mac OS X.
* Civiltà unici: In 0 AD ogni civiltà è unica nel suo aspetto e gameplay, incluse le unità, strutture e alberi tecnologici.
* Cittadini-soldati: Alcune unità di fanteria e cavalleria non può solo combattere, ma anche raccogliere risorse e costruire edifici, che li rende sostanzialmente più versatile rispetto ai tipici giochi RTS.
* Esperienza di combattimento conta: il tempo più i vostri soldati cittadini spendono combattere i tuoi nemici, più salgono i ranghi. Con ogni rango, che diventano più forti, ma hanno anche peggiorano a compiti civili.
* Compromessi Tecnologia: Alcune tecnologie sono disposti a coppie, e all'interno di ogni coppia, si può solo ricercare una tecnologia al massimo in ogni partita. Questa scelta è irreversibile, in modo da scegliere con attenzione!
* Formazioni Unità: Disporre le unità in formazioni di battaglia storici dal Phalanx al Test udo e guadagnare bonus, come l'aumento armatura. Tuttavia, attenzione ai costi che possono venire con loro, come la velocità più bassa! (A partire da agosto 2012, questa funzione non è stata ancora implementata.)

Realismo e Autenticità:

* Reale world map realismo: mappe casuali si basano sulla reale geografia del mondo antico con piante realistici, animali e terreni.
* Authentic dettagli storici: Disegni di unità, edifici e tecnologie tutte rispecchiano le caratteristiche di ogni civiltà. Abbiamo anche dare loro nomi in originale greco antico, il latino, punica, celtico, ecc
* Realistico guerra navale: navi saranno su una scala molto più grande e più realistico rispetto a quanto visto in altri giochi. Essi si muovono in modo più realistico e anche essere in grado di speronare altre navi. (A partire da agosto 2012, questa funzione non è stata ancora implementata.)

Crea il tuo Worlds proprie:

* Mappa potente editor: disegnare paesaggi con una tavolozza di centinaia di terreni, costruire città maestose e impostare la posizione del sole nel Atlas Editor, lo strumento per progettare le mappe ricchissimi di dettagli in 0 AD
* Eccellente moddability: Da nuovi comportamenti del computer avversario a civiltà in più, creare facilmente le proprie modifiche (mods) di 0 AD per la modifica dei file di gioco, tutti liberamente disponibili in versione standard, formati aperti.
* Multiplayer Lobby: La nuova lobby multiplayer in-game è un luogo per incontrare altri giocatori e giocare insieme. Incontra l'intera comunità 0 AD online e affrontare la sfida di un gioco multiplayer!
* Aure:
Unità di ottenere un bonus quando sono in gamma di un edificio speciale, come una meraviglia, o di un altro apparecchio, come un eroe. Questa funzione aggiunge un nuovo livello di strategia al gioco. Finora, in Alpha 15, templi rigenerare la salute per le unità vicine, e la maggior parte degli eroi hanno aure. Questa funzione è impostata per l'espansione e un ulteriore affinamento nel corso dei prossimi alfa.
* Debutto degli Egiziani tolemaici: Alpha 15 debutta gli Egiziani tolemaici come una nuova civiltà giocabile. Alcuni nuovi edifici, unità e caratteristiche di gioco uniche possono già essere testati, ma non è ancora finito e ancora contiene un sacco di segnaposto. I Tolomei sarà completato nei alfa release successive.
* Maps Skirmish: mappe Skirmish sono una nuova modalità di gioco in 0 AD Sono simili agli scenari, ma possono essere facilmente modificati in base alle vostre preferenze. Come scenari, queste sono le mappe a mano, in cui il terreno, le posizioni e le posizioni delle risorse sulla mappa partire rimangono costanti ogni partita. Tuttavia, a differenza di scenari, altri aspetti possono essere cambiati ogni volta che si imposta un gioco, come iniziare risorse, fazioni e teams.Also, in skirmish mappe mappa creatore anche posto alcune entità generiche sulla mappa, che cambierà a seconda delle fazioni giocatori scelgono appena il gioco inizia, come i centri di civili generici che immediatamente trasformare in centri civili specifico alla fazione scelta. Le mappe Skirmish sono un'altra opzione a disposizione del giocatore, sulla cima di scenari e mappe casuali. ( Provate la prima mappa schermaglia, "Alpine Valli", in bundle con Alpha 15!)

Interfaccia utente:

* Escort / Guardia ordine: È ora possibile ordinare le tue truppe per proteggere altre unità o edifici. Quando l'unità custodito viene attaccato, chi è la guardia si arriverà ad aiutare, sia attaccando l'autore del reato, o guarigione o riparazione dell'unità custodito.
* Notifica Attacco: Quando sei attaccato, sentirete un suono e riceve un messaggio di chat, e la volontà mini mappa mostra alcuni pixel lampeggianti sulla mappa in modo da poter vedere rapidamente dove l'attacco sta accadendo.
* Auto-Garrison Unità: Quando è possibile, si può chiedere le unità di nuova produzione a presidiare nel palazzo produzione impostando il punto di raduno nello stesso edificio, utilizzando il tasto Ctrl.
* Automatico Pickup navale: Quando le unità sono invitati a presidiare in una nave, la nave farà rotta verso la costa per raccoglierli.
* "Back to Work" Button: L'ultimo compito civile un'unità stava facendo (ad esempio, la raccolta, la costruzione, il commercio, ...), viene ricordato al momento dell'ordine un'unità per fare qualche operazione militare (cioè attacco, presidio, ...). Dopo aver finito difendersi da un attacco nemico, è possibile inviare rapidamente le unità di nuovo alle loro attività precedenti utilizzando il pulsante back-to-work.

 

L'installazione è molto semplice per la piattaforma Gnu/Linux, ( Ubuntu 13.10 /13.04 /12.10 /12.04 ) grazie ai repository messi a disposizione dal Team, copiare e incollare i comandi sotto riportati nel terminale ( Ctrl + Alt+ T ). Per il download in Windows e Mac nel sito ufficiale Qui, dove è presente anche un video sul Gioco.

sudo add-apt-repository ppa:wfg/0ad 
sudo apt-get update
sudo apt-get install 0ad

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9